Classifica marcatori Serie A 2020/2021: comanda Cristiano Ronaldo. Joao Pedro quinto

Classifica marcatori Serie A 2020/2021: comanda Cristiano Ronaldo. Joao Pedro quinto
Cagliari News 24 SPORT

Il bomber della Lazio è succeduto a Fabio Quagliarella e si è laureato capocannoniere della Serie A 2019/2020.

Ecco la classifica marcatori Serie A della stagione 2020/2021:. Classifica marcatori Serie A 2020/2021

Classifica marcatori Serie A 2020/2021: a partire dal week-end del 19 e 20 settembre, giornata dopo giornata, le bocche di fuoco del nostro campionato si stanno dando battaglia per conquistare il titolo di capocannoniere della Serie A. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivato in Sardegna che sembrava spaesato dal calcio italiano, il classe 1996 ha poi convinto tutti con prestazioni di livello nel ruolo di mezzala (o all’occorrenza di trequartista). Assente per squalifica nella trasferta di Napoli, come scrive Il Corriere dello Sport, il rumeno è pronto a trovare nuovamente posto in squadra. (Calcio Casteddu)

Il miglior marcatore del Cagliari è rimasto a riposo perché diffidato e Semplici non ha voluto rischiare di perderlo per la sfida in casa del Benevento, per la quale rientrerà dalla squalifica Marin. Siglato, infatti, l’accordo tra la società isolana e il gruppo Costim che sarà il partner industriale e soggetto costruttore del nuovo stadio rossoblù. (Corriere dello Sport.it)

Benevento-Cagliari sarà una sfida cruciale che potrebbe avvicinare questi ragazzi alla salvezza (Cagliari News 24)

L'emozionante lotta-salvezza

Quattro giornate che decreteranno l'ultima retrocessa, una volata che si concluderà all'ultimo respiro La terra di mezzo. Sopra Cagliari e Benevento si stagliano quattro squadre che, con un paio di risultati positivi, potrebbero togliersi dalle rapide della bassa classifica: di contro un passo falso potrebbe inguaiarle irrimediabilmente. (la Repubblica)

Benevento, Dabo: "Col Cagliari sarà la partita della vita" Il centrocampista giallorosso: "Vogliamo fare qualcosa di speciale per questa città". LOTTA SALVEZZA - “Bisogna ragionare partita dopo partita. (Ottopagine)

Fondamentali saranno gli scontri diretti, a cominciare da quello tra Benevento e Cagliari della prossima giornata, forse decisivo. Parma e Crotone sono aritmeticamente retrocesse in Serie B. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr