Malagò sulla ripartenza del campionato: "Presidenti di A egoisti, mancano accordi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio.it SPORT

Normalmente se scegli una strada non puoi dire facciamo prima questo e poi l'altro, non è elegantissimo.

Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi.

14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno dato le retrocessioni.

Playoff e playout, piano B. "Non si può pensare che o il campionato parte e finisce oppure non so cosa succede. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non si può ricominciare senza avere una soluzione in caso non si riesca a portare a termine il campionato - riporta Tuttomercatoweb - Lo ripeto da due mesi. Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha ribadito a Radio Incontro Olympia la propria posizione riguardo alla ripresa della Serie A. (Fcinternews.it)

Non ci sono i buoni o i cattivi, è nella natura umana che ci siano delle spinte in questo senso". Lo ha dichiarato il presidente del Coni Giovanni Malagò ai microfoni di Radio Incontro Olympia, commentando la possibilità che il campionato riprenda dopo la pausa legata alla pandemia di Covid-19. (Tuttosport)

Penso che è nella natura umana che ci possano essere spinte in virtù del fatto che quando si è fermato tutto si stava in zona retrocessione o lottando per lo scudetto". Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così. (Milan News)

14 su 15 hanno fermato i campionati, 14 su 15 non hanno assegnato lo scudetto, 14 su 15 non hanno comminato le retrocessioni. Per questo dico da tempo che serve un piano B, come ha fatto la Germania mettendo in sicurezza il sistema con un accordo con le televisioni. (la Repubblica)

Ci sono delle situazioni che stanno evolvendo, prendiamo il lato positivo: c’è la volontà di investire nel nostro mondo”. Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi. (fcinter1908)

Parlando della Lazio, Malagò non ha mancato di fare i complimenti al patron biancoceleste Claudio Lotito: "Oggi il Centro sportivo di Formello è un centro all'avanguardia e va dato atto a Claudio Lotito, perché fino a pochi anni fa non era così. (Tutto Juve)