Doppio lutto a Uomini e Donne. Dolore nella famiglia del programma di Maria

TuttiVip TuttiVip (Cultura e spettacolo)

Parole emozionanti che tanti nipoti condivideranno con la dolce Teresa di Uomini e Donne.

Purtroppo, a condividere un difficile lutto c’è anche un’altra figura legata alla famiglia di Uomini e Donne.

Spesso Maria ha chiamato a lavorare nello storico gruppo ex tronisti o corteggiatori dello show, perché avevano mostrato la stoffa giusta.

Su altri media

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, Tina Cipollari ha notato l’impressionante somiglianza tra i cavalieri del Trono Over. Sembra, infatti, che i due, di diverso, abbiano soltanto il colore dei capelli… Il video da Witty tv e Mediaset Play. (SuperGuidaTV)

Gemma, quindi, si è lasciata andare alle lacrime, rivolgendosi, con rabbia, nei riguardi di Tina:. Forse sono sbagliata io... Tutte le volte, entro qui con l'ansia. Uomini e Donne, Gemma chiude la conoscenza con Emanuele tra le polemiche e si sfoga contro Tina: "Non la voglio più vedere" (Video). (Gossipblog)

editato in: da. È con un dolore profondissimo che si sta confrontando Raffaella Mennoia, autrice di Uomini & Donne. La perdita di un padre è paragonabile a un ago perennemente conficcato nel cuore. (DiLei Vip)

L’autrice storica di Uomini e Donne nonché postina di C’è posta per te e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)

La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo aver affrontato le vicende amorose di Gemma Galgani, spazio a Simonetta e Marcello. In studio, oggi arriverà un nuovo cavaliere: secondo le anticipazioni, nel parterre del trono over siederà un ragazzo di trentun anni, il quale confesserà di essere attratto da Veronica Ursida. (TvDaily)

Tina e Gianni si sorprendono molto per questo improvviso interesse delle dame nei confronti di Marcello, tanto che la Cipollari caustica ha rinominato il cavaliere: “Marcello sette bellezze“. Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr