Doppio lutto a Uomini e Donne. Dolore nella famiglia del programma di Maria

Parole emozionanti che tanti nipoti condivideranno con la dolce Teresa di Uomini e Donne.

Purtroppo, a condividere un difficile lutto c’è anche un’altra figura legata alla famiglia di Uomini e Donne.

Spesso Maria ha chiamato a lavorare nello storico gruppo ex tronisti o corteggiatori dello show, perché avevano mostrato la stoffa giusta.

Giorni tristissimi per la donna e a farle compagnia c’è anche un’altra ex tronista. (TuttiVip)

Su altri media

Leggi anche –> Raffaella Mennoia, chi è: carriera, vita privata, Instagram, curiosità. Lo ha annunciato lei stessa sui social network, dove ha voluto pubblicamente salutare l’amato genitore. Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)

Tina e Gianni si sorprendono molto per questo improvviso interesse delle dame nei confronti di Marcello, tanto che la Cipollari caustica ha rinominato il cavaliere: “Marcello sette bellezze“. Dopo aver parlato di Gemma e Emanuele, si passerà quindi a Marcello e Simonetta. (Fidelity News)

Tina Cipollari avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo essere convolata a nozze con Vincenzo Ferrara. La Cipollari potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi. Tina sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con Vincenzo. (Gogo Magazine)

In studio, oggi arriverà un nuovo cavaliere: secondo le anticipazioni, nel parterre del trono over siederà un ragazzo di trentun anni, il quale confesserà di essere attratto da Veronica Ursida. La nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. (TvDaily)

"Quando ero piccola ad ogni pianto disperata ripetevo 'Voglio papà' - ha scritto - Adesso come allora ripeto la stessa frase. Tanti i messaggi di affetto per lei, tra questi non mancano alcuni dei volti più noti di 'Uomini e Donne' come Karina Cascella, Gianni Sperti, Giulia De Lelli, Jack Vanore e Luigi Mastroianni. (Today)

La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro. Gemma Galgani regina indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. (Kontrokultura)