Doppio lutto a Uomini e Donne. Dolore nella famiglia del programma di Maria

Doppio lutto a Uomini e Donne. Dolore nella famiglia del programma di Maria
TuttiVip TuttiVip (Cultura e spettacolo)

Parole emozionanti che tanti nipoti condivideranno con la dolce Teresa di Uomini e Donne.

Purtroppo, a condividere un difficile lutto c’è anche un’altra figura legata alla famiglia di Uomini e Donne.

Spesso Maria ha chiamato a lavorare nello storico gruppo ex tronisti o corteggiatori dello show, perché avevano mostrato la stoffa giusta.

Su altri media

Poco prima, però, la torinese ha dato del “mappamondo” alla Cipollari. Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, l’opinionista del programma di Canale 5 si è così rivolta alla dama del Trono Over: “Cerchi solo il…”. (SuperGuidaTV)

Fare arrivare il settantenne, per quanto in ottima forma e con tanta voglia di fare, sarà solo tempo perso. Gemma i suoi coetanei non li vuole, ormai, dopo aver fatto inzuppare il savoiardo al Manetti, più giovane e avvenente di lei, ci ha preso gusto e vuole solo uomini su quella falsariga. (Isa e Chia)

Marcello e Simonetta. Sono tante le coppie a cui viene dato spazio a Uomini e Donne oggi, in particolar modo a quanto pare avremo modo di vedere come procede la conoscenza di Marcello e Simonetta. Uomini e Donne anticipazioni. (ControCopertina)

Jean Pierre e Pasquale “fratelli”? Sembra, infatti, che i due, di diverso, abbiano soltanto il colore dei capelli… Il video da Witty tv e Mediaset Play. (SuperGuidaTV)

Gemma, quindi, si è lasciata andare alle lacrime, rivolgendosi, con rabbia, nei riguardi di Tina:. Forse sono sbagliata io... Tutte le volte, entro qui con l'ansia. Uomini e Donne, Gemma chiude la conoscenza con Emanuele tra le polemiche e si sfoga contro Tina: "Non la voglio più vedere" (Video). (Gossipblog)

La Cipollari potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi. Tina sarebbe pronta a convolare a giuste nozze con Vincenzo. Per questo motivo, l’opinionista sarebbe costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi, in svolgimento a Roma (Gogo Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti