Nole Djokovic vince gli Australian Open 2021

Nole Djokovic vince gli Australian Open 2021
StadioSport.it SPORT

Nel terzo set Djokovic vince i primi tre game, risolvendo due volte la pratica ai vantaggi

Nole Djokovic vince gli Australian Open 2021. La storia si ripete sempre uguale, come da due anni a questa parte: Nole Djokovic si conferma campione agli Australian Open dopo aver battuto il russo Medvedev in tre set, con punteggi di 7-5, 6-2, 6-2.

Il serbo ottiene un altro break costringendo Medvedev all’errore di rovescio, poi tiene la battuta nel quinto game direttamente col servizio (40-15). (StadioSport.it)

Su altri media

Si ferma a venti, con la seconda finale Slam persa in carriera, la splendida striscia di vittorie consecutive di Medvedev. Secondo set: Djokovic batte Medvedev 6-2. (Tennis Fever)

Novak Djokovic rende omaggio così allo Slam australiano vinto per la nona volta: il n.1 del tennis mondiale, che in finale ha battuto Daniil Medveded, ha ringraziato anche gli organizzatori. E’ stato fatto un lavoro eccezionale, non era facile e dovrebbero essere tutti orgoglioso per quello che hanno messo insieme, consentendoci di giocare il torneo". (Corriere di Como)

Il numero 1 del mondo è stato fermato soltanto cinque volte prima della finale, e in queste occasioni non è riuscito a raggiungere la semifinale. Vale, del resto, un numero per tutti: insieme, Federer, Nadal e Djokovic hanno vinto 58 Slam. (OA Sport)

Djokovic: "Come sulle montagne russe". Parole al miele con Medvedev • Ok Tennis

Che a Melbourne lo sostengono come da nessuna parte nel mondo. Questo successo è un capolavoro perché Djokovic ancora una volta ha mostrato al mondo che tennista eccezionale sia (Tiscali.it)

Ho pensato a come approdare in Oceania, se farlo o no… ma avete fatto un lavoro davvero eccezionale. È solo una questione di tempo per cui tu possa vincere uno Slam, ma spero possa aspettare ancora qualche anno (altra risata, ndr)”. (OA Sport)

Novak Djokovic rende omaggio così allo Slam australiano vinto per la nona volta: il n.1 del tennis mondiale, che in finale ha battuto Daniil Medveded, ha. ringraziato anche gli organizzatori. Parole di stima poi a Medveded: «Hai classe e lo hai dimostrato ancora una volta. (oktennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr