Correa & Piani B: i tempi di reazione che fanno la differenza

Fcinternews.it SPORT

Marotta e Ausilio, dopo l'addio del belga e con un budget risicato, si stanno muovendo per regalare a Inzaghi un reparto offensivo all'altezza. Redazione FcInterNews. Una cessione inaspettata.

Il primo nome da abbinare a Dzeko è stato subito Joaquin Correa, la soluzione ideale per accontentare l'allenatore e sposarsi con i compagni di reparto.

Nessun dramma, la priorità è sempre stata Correa ma senza la concorrenza del figlio d'arte Claudio Lotito si è trovato nuovamente in una posizione di forza per insistere sulla richiesta di 40 milioni di euro, trattabili fino a 35. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi a Verona, nella prima trasferta stagionale, i tifosi nerazzurri sono più carichi che mai per sostenere l’Inter di Inzaghi. Con un Joaquin Correa in più e tre punti già conquistati in Serie A (vedi classifica) (Inter-News)

Nelle ore di relax gioca alla PlayStation arrivando anche a giocare a tennis quando non ci sono gli allenamenti. Nei periodi senza partite Correa pensa ad una dieta proteica con allenamento e riposo, mentre nei periodi di impegni aumentano anche i carboidrati. (Mezzokilo)

Simone Inzaghi è stato accontentato. L'allenatore dell'Inter ha fortemente voluto Joaquin Correa ed è stato accontentato. (AreaNapoli.it)

Secondo “TuttoSport” cileno punta a una partita di Serie A dopo la sosta per le nazionali. Sanchez prosegue il lavoro di recupero ad Appiano Gentile. (Inter-News)

Gli aggiornamenti sui giocatori attualmente ai box della squadra allenata da Simone Inzaghi con la sosta ormai alle porte. È ancora presto per il recupero di Alexis Sanchez. Se il centrocampista ex Atalanta potrebbe essere a disposizione già la prossima settimana, per il cileno è probabile che ci vorrà un po' di più”, si legge (fcinter1908)

Padroni di casa a quattro punti, ospiti a due, entrambi imbattuti I nerazzurri sono partiti con quattro gol all'attivo (e riportando Dzeko a segno), i veronesi con tre gol al passivo cosicchè i due messi a segno hanno solo costituito un rimpianto. (Calciomercato.com)