Fratelli D'Innocenzo: «America Latina? Il nostro atto d'amore»

Fratelli D'Innocenzo: «America Latina? Il nostro atto d'amore»
The Hot Corn Italy CULTURA E SPETTACOLO

Dal tema del doppio fino alla cornice di Latina, passando per le influenze artistiche e visive.

Una storia dritta, che ci ha permesso di osservare un uomo che si destreggia tra vita pubblica e privata.

Qui l’intervista ai Fratelli D’Innocenzo:

Protagonista Elio Germano, alla seconda collaborazione con I Fratelli D’Innocenzo dopo Favolacce.

Dieci minuti in cui Damiano e Fabio D’Innocenzo, con passione e intelligenza, raccontano com’è stato girare, scrivere e ideare il loro terzo film, America Latina, presentato in Concorso a Venezia 78. (The Hot Corn Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

America Latina è il terzo film dei fratelli D’Innocenzo La parola che Fabio e Damiano d’Innocenzo hanno pronunciato di più nei loro discorsi su America Latina è “amore”. (Rivista Studio)

America Latina: un thriller di emozioni, tra mente e anima. Continuando la nostra recensione di America Latina, quello a cui assistiamo è un vero e proprio tour de force nei meandri più pericolosi della mente. (Lega Nerd)

Da La terra dell’abbastanza a Favolacce, la loro forza di scrittura e di sguardo li ha affermati nei festival internazionali. È come se in questo film i registi depurassero i temi centrali del loro cinema (anzi forse il tema fondamentale: le difficoltà, la violenza, la tragedia dell’essere maschi) isolandoli dal contesto sociale (La Repubblica)

Il prossimo film dei Fratelli D’Innocenzo verrà girato negli Stati Uniti nell’estate del 2023

America Latina vede protagonista Elio Germano nei panni di un dentista affermato, con una famiglia meravigliosa vicino e una villa immensa con piscina. Riprendiamo la nostra recensione di America Latina, ponendo l’attenzione sulle particolarità suggestive del film dei Fratelli D’Innocenzo. (Orgoglio Nerd)

Al momento il film dei fratelli D'Innocenzo non sarà trasmesso in streaming né su Neflix né su Amazon Prime né su Sky Primafila Dove vedere America Latina al cinema e in streaming gratis? (Il Pallone Gonfiato)

Vi terremo aggiornati! Il loro prossimo film, invece, verrà girato nell’estate del 2023 negli Stati Uniti e sarà in lingua inglese: sarà una “commedia dark e poetica, un’allegoria che indagherà il ruolo della famiglia nella società contemporanea”. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr