Dopo America Latina, per i fratelli D'Innocenzo un film negli Stati Uniti

Dopo America Latina, per i fratelli D'Innocenzo un film negli Stati Uniti
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

È da oggi nelle sale italiane il loro America Latina, ma i fratelli Fabio e Damiano D'Innocenzo non si fermano: sapevamo già che stavano lavorando alla serie noir per Sky Studios, ma qual era l'altro misterioso progetto in cantiere, al quale avevano accennato nella recente promozione del film con Elio Germano?

News Cinema. Arriva in sala il loro America Latina, mentre i fratelli D'Innocenzo, oltre a lavorare sulla loro serie noir per Sky Studios, si preparano al loro primo film in lingua inglese negli Stati Uniti (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Si intitola Scintillatore (Bambola a gas) ed è la prima traccia della colonna sonora di America Latina, il nuovo film dei Fratelli d’Innocenzo che è arrivato oggi nei cinema italiani. «Abbiamo contattato i Verdena prima di girare, gli abbiamo mandato il copione. (Rolling Stone Italia)

«Essendo gemelli», hanno commentato i registi alla Biennale, «anche i nostri due film precedenti raccontavano storie di famiglie, di senso di appartenenza, di sangue – ma non ci eravamo mai addentrati così a fondo nel tema, e abbiamo scelto la via per noi più rischiosa: la dolcezza. (Tv Sorrisi e Canzoni)

America Latina dunque si scopre subito: è un film sul doppio, e d’altronde che altro può essere un film girato da due gemelli. America Latina è il terzo film dei fratelli D’Innocenzo (Rivista Studio)

Cinema Troisi, «America Latina»: parterre d’autore per i fratelli D’Innocenzo

---. L'articolo "Scintillatore": com'è il nuovo pezzo dei Verdena di Vittorio Comand è apparso su Rockit. Perché è un po' come dicono i fratelli d'Innocenzo: "Sono veri artisti, poiché complici del rischio, frequentatori dell’ironia, desiderosi di sperimentare, coraggiosi di scalare fino all’errore e al miracolo. (Rockit)

Fonte: Deadline Vi terremo aggiornati! (BadTaste.it)

Fuori le strade spazzate da una tramontana severa, dentro il clima entusiasta di un’estate da emisfero sud del pianeta. (Corriere Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr