Milan, Ibrahimovic torna in gruppo: convocato per il Verona?

Tuttosport SPORT

Salgono dunque le speranze di vederlo nella lista dei convocati per la sfida di San Siro contro il Verona, in programma sabato alle 20:45.

In casa Milan, però, si continuano a fare i conti con le emergenze: negli ultimi giorni sono arrivati il nuovo ko di Messias, l'intervento di Maignan al polso e la positività al Covid di Theo Hernandez

Il problema al tendine d’Achille, che lo ha tenuto lontano dai campi dal match con la Lazio in poi, sembra essere ormai alle spalle. (Tuttosport)

Su altri giornali

Finalmente il tecnico del Milan, dopo tanti infortuni, ritrova i suoi due esperti giocatori offensivi. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. (Milan News 24)

Dalle nazionali è rientrato ieri Leao, che potrebbe anche andare in panchina con Rebic schierato a sinistra, sulla trequarti assieme a Brahim Diaz e Saelemaekers. Sono calcoli che Pioli può fare anche alla luce del recupero di Giroud, che contro il Verona potrebbe anche partire dall'inizio. (Tuttosport)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! (TUTTO mercato WEB)

Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. Altri due ballottaggi. Oltre a questo dubbio in attacco, Pioli deve risolvere altri due ballottaggi. (Milan News)

Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia Poi i problemi alla schiena e la positività al Covid di Giroud, lo stop per Kjaer e tanti altri ancora. (Superscudetto)

Alla ripresa dopo la sosta il Milan si ritrova senza due giocatori fondamentali e con un infermeria conta ben sei giocatori ai box. La cartella medica del Milan in vista della partita col Verona per l’ottava giornata di Serie A. (Sport Meteoweek.com)