Calcio dilettanti - Rasori: "Ora i verdetti. Format in base alla ripartenza"

La Voce di Mantova La Voce di Mantova (Sport)

Per quanto riguarda invece gli scenari futuri, tutto dipende dai protocolli di sicurezza che verranno attuati in vista della prossima stagione.

«Come previsto la Figc ha dichiarato la fine dei campionati dilettantistici, ora attendiamo il Consiglio della Lnd che si terrà venerdì» dice la vicepresidente del Crl Paola Rasori.

Ne parlano anche altri giornali

Corriere Torino: "C’è una Juve in sospeso". vedi letture. Il Corriere Torino dedica spazio al movimento del calcio femminile. (TUTTO mercato WEB)

Il Consiglio, presieduto da Cosimo Sibilia, è iniziato e presto si avranno notizie sulle decisioni prese. Con ogni probabilità verrà proposto la promozione delle prime dei nove gironi di Serie D. (ForzaPalermo.it)

Per un parere, la nostra redazione ha contattato gli ex capitani biancorossi per commentare il significato dell’attuale ruolo del classe ‘83. Fare la serie C è un conto, fare la B è un altro”. (BARI CALCIO)

Il Messaggero: "Calcio, il futuro è tutto in perdita". vedi letture. "Calcio, il futuro è tutto in perdita". I campionati si impoveriscono, nei bilanci, ovviamente e nelle idee (di mercato, che sarà al risparmio per i prossimi anni), anche in caso di ripartenza". (TUTTO mercato WEB)

Il 23 Maggio del 1954 il Bari andò in scena in quel di Foggia per il ritorno della fase finale di Serie D. Una vittoria storica, la prima in trasferta nel derby d'Apulia e anche la più larga in favore dei galletti, e che aprì la strada alla conquista della terza serie e al conseguimento del titolo nazionale di Serie D (superata la Cremonese nella finalissima). (BARI CALCIO)

L'ad nerazzurro chiederà anche di Belotti, blindato da Cairo". Questo il titolo a pagina 18 che Tuttosport dedica all'incontro tra i due dirigenti delle rispettive squadre per vedere se sarà possibile intavolare qualche scambio: "Trattative in corso tra Vagnati e Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr