Serie C, la stagione può chiudersi con play off e play out. Ma serve qualche modifica

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Stesso dicasi per i play out dove si starebbe pensando a gare secche fra le ultime quattro – ultima contro quartultima, penultima contro terzultima e poi fra le due vincenti dei precedenti scontri – per decidere le nove squadre (tre per girone) che dovranno scendere in Serie D

La notizia riportata su altre testate

L'ad nerazzurro chiederà anche di Belotti, blindato da Cairo". Questo il titolo a pagina 18 che Tuttosport dedica all'incontro tra i due dirigenti delle rispettive squadre per vedere se sarà possibile intavolare qualche scambio: "Trattative in corso tra Vagnati e Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Per un parere, la nostra redazione ha contattato gli ex capitani biancorossi per commentare il significato dell’attuale ruolo del classe ‘83. Gaetano De Rosa, capitano nella stagione 2003/04, ha valutato: “La fascia è un grande attestato di stima, di fiducia e di responsabilità. (BARI CALCIO)

Queste le sue parole: “Questa è una chance importante per il Bari, giocarsi la promozione sul campo è l’occasione che stavano aspettando. I biancorossi hanno i calciatori giusti per riuscire ad arrivare in Serie B”. (BARI CALCIO)

Malagò: "Grave non avere un piano in caso di nuovo stop". Gravina della Federcalcio e Dal Pino della Lega di serie A più uniti che mai per la ripresa, dietro, il movimento è tutt’altro che compatto. (TUTTO mercato WEB)

Le Women sono l’unica squadra femminile al lavoro in Italia (il discorso si può allargare anche al mondo maschile, per quel che riguarda serie C, Primavera e forse non soltanto) ma il campionato di A non ha alcuna notizia riguardo la ripartenza, ostaggio anche del nodo del professionismo. (TUTTO mercato WEB)

I campionati si impoveriscono, nei bilanci, ovviamente e nelle idee (di mercato, che sarà al risparmio per i prossimi anni), anche in caso di ripartenza". Il Messaggero: "Calcio, il futuro è tutto in perdita". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr