Inter Campione d'Italia, il day after: tutte le reazioni al 19esimo Scudetto nerazzurro

Inter Campione d'Italia, il day after: tutte le reazioni al 19esimo Scudetto nerazzurro
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter Campione, il vicepresidente Zanetti: "Vittoria nata due anni fa con Conte" - Leggi la notizia: CLICCA !

Inter Campione d'Italia, il day after: tutte le reazioni al 19esimo Scudetto nerazzurro. vedi letture. I fatti del giorno. Oggi alle 00:41 I fatti del giorno. L'Inter ha vinto il 19esimo Scudetto della sua storia, grazie al mancato successo dell'Atalanta sul Sassuolo.

Inter Campione, Thiago Motta: "Sono contentissimo per i tifosi, si meritano questa gioia" - Leggi la notizia: CLICCA !

Inter Campione, il messaggio dell'ex Lucio: "Titolo meritato, costruito con una grande difesa" - Leggi la notizia: CLICCA !

Inter Campione, Murillo: "Nerazzurri nel cuore, là ho ripercorso le orme di Cordoba" - Leggi la notizia: CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ma le buone notizie per Conte e soci potrebbero non finire qui. Il tecnico nerazzurro può essere certamente raggiante per l'obiettivo scudetto raggiunto. (AreaNapoli.it)

Perché Marotta non è solo l’uomo mercato, il dirigente che trova e scova talenti, ma un professionista con una visione globale del club in cui si trova a medio e lungo termine La tecnica al potere, perché quando c’è Marotta di mezzo è sempre una questione di tempo e tempi. (RivistaContrasti)

Poco più sotto spazio anche al messaggio pubblicato su Twitter da Lukaku: "Stoccata social di Lukaku a Ibrahimovic dopo la rissa nel derby: 'Inchinatevi al re di Milano'" L'apertura del Corriere dello Sport di oggi, martedì 4 maggio 2021, è dedicata al destino sportivo di Antonio Conte, fresco campione d'Italia con l'Inter. (Fcinternews.it)

Ancora Marotta: 'SuperLega? Preoccupazione per un sistema verso il default!'

Beppe Marotta a 360°, nel day after dello Scudetto. La seconda stella sarebbe affascinante"), ma pure sulle possibilità di mercato per rinforzare l'attuale rosa: "Persi 70 milioni di introiti. (TUTTO mercato WEB)

Serve un nuovo portiere su cui costruire il futuro, le due alternative principali sono Marco Silvestri del Verona e Juan Musso dell’Udinese. Sergio Aguero è il sogno, Edin Dzeko e Oliver Giroud due opzioni molto più percorribili rispetto al Kun (Virgilio Sport)

L’insegnamento è che il calcio va rimodellato, altrimenti si va in default" Tutti ricordiamo i grandi mecenati che tiravano una riga e coprivano il disavanzo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr