Luca Sacchi, è caccia a mister X il finanziatore. Per gli investigatori è un ristoratore

Leggo.it INTERNO

Venerdì 6 Dicembre 2019, 05:01. . Tanti misteri ed altrettanti interrogativi avvolgono ancora l'omicidio di.

Quando Valerio è tornato dalla fidanzata che lo stava aspettando, ricorda sempre la donna: «Si era cambiato i vestiti».

Per chiudere il cerchio dell'indagine parallela della procura sullo spaccio di droga, mancano ancora dei tasselli.

Lunedì prossimo, il reparto investigazioni scientifiche del carabinieri eseguirà gli accertamenti irripetibili sui telefonini sequestrati di tutti i protagonisti, sulla mazza da baseball e su tutti i reperti legati all' omicidio. (Leggo.it)

Su altri giornali

L'omicidio di Luca Sacchi. Pochi minuti dopo la segnalazione all'Appio arriverà l'ambulanza che porterà Luca Sacchi al pronto soccorso del San Giovanni. Non sa che a distanza di poche ore si sarebbe iniziato a parlare dell'omicidio di Luca Sacchi. (Roma Fanpage.it)

D’altronde proprio attraverso Princi, Munoz avrebbe stretto amicizia anche con Luca: i tre condividevano la passione per le moto e andavano a correre in pista a Latina. Non mi risulta che Luca facesse uso di sostanze stupefacenti né che frequenti persone poco raccomandabili». (next)

Del Grosso è accusato di aver materialmente sparato il colpo di pistola che ha ucciso Sacchi, mentre Pirino era insieme a lui, complice nella rapina. Gli indagati in carcere per l'omicidio di Luca Sacchi (Roma Fanpage.it)

Il pusher, che 12 ore più tardi diventerà il killer del 24enne, manda un sms al coetaneo che gli fornisce droga e pistola. Fissato lo scambio per quella sera, il 21enne di Casal Monastero inizia a organizzarne le modalità con i suoi complici. (Corriere della Sera)

Insieme al fidanzato avrebbe passato il pomeriggio in un appartamento segreto del Celio, base logistica degli spacciatori, e trascorso la notte in hotel. (Liberoquotidiano.it)

Domenico Munoz è un ragazzo cileno di 26 anni, amico di Luca Sacchi ma anche di Giovanni Princi. Ma se Munoz, Sacchi e Anastasia, fossero entrati prima nel pub, i due di Casal Monastero al loro ritorno non avrebbero trovato nessuno in strada. (Il Messaggero)