Toro, ecco Brekalo, Praet e Zima: "Club speciale, nessun dubbio ad accettare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Come dice Juric, noi croati siamo sempre molto affamati in campo: il mister è chiaro con tutti.

È molto bravo nell’uno contro uno: è giovane sì, ma è un calciatore già molto esperto.

L'attaccante croato Brekalo: “Come dice Juric, noi croati siamo sempre molto affamati”.

Punta sulla stagione del Toro che sta nascendo: "Il Toro è una grande squadra: ho giocato 3 anni alla Samp, mi ricordo che ogni volta siamo stati sempre sotto il Toro

Il difensore ceco: “Che emozione al debutto”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Infine sull'arrivo in Italia: "Per scegliere il Torino ci ho impiegato meno di un minuto Il club granata, nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, ha presentato tre dei volti nuovi della propria estate di trattative: Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima. (GianlucaDiMarzio.com)

Dennis Praet, centrocampista del Torino, si presenta in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi: "Ho trovato un gruppo forte, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta cercando continuità. Questo a me piace molto" (Calciomercato.com)

Oggi in casaè stato il giorno della presentazione di, trequartista croato arrivato nell'ultimo giorno di mercato dal. Il 3-4-2-1 è un sistema di gioco che mi può aiutare e spero di aiutare anche io la squadra”. (Calciomercato.com)

LINETTY – “Abbiamo giocato insieme alla Sampdoria: abbiamo sempre tenuto i contatti, l’ho sentito e mi ha parlato molto bene del club, dei compagni e dell’allenatore”. Quale sarà il ruolo di Dennis Praet nel Torino di Ivan Juric? (SOS Fanta)

PERCHE IL TORO – «Mi piace il progetto, ho parlato con Juric e ho capito che questo sarebbe potuto essere un grande step per la mia carriera» E’ un ottimo step per la mia carriera». (Calcio News 24)

Giornata importante a Torino dove Josip Brekalo, acquistato dalla formazione granata nelle ultime fasi della sessione estiva di calciomercato, è stato ufficialmente presentato alla stampa. Brekalo si è quindi detto estremamente felice di esser approdato in un campionato noto e competitivo come la Serie A. (Virgilio Sport)