Praet si presenta: "Il Torino è un grande club, Juric mi chiede di essere decisivo in zona gol"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosa ti chiede Juric?

Praet si presenta: "Il Torino è un grande club, Juric mi chiede di essere decisivo in zona gol". vedi letture. "Il Torino è un grande club, ho giocato alla Sampdoria e ricordo che ogni anno faticavamo contro il Toro.

"Mi vede sulla trequarti, dietro l'attaccante, e io devo fare il mio gioco con qualità e quantità, cercando di essere decisivo in zona gol"

È il nostro obiettivo, fare bene", così Dennis Praet, nuovo acquisto granata, intervenuto in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

SOGNO – «E’ un gran piacere giocare in serie A, ho rispetto per il campionato e sono curioso di vedere il livello. Juric è stato chiaro, vuole che tutti diano il 100% già in allenamento». (Calcio News 24)

Questo a me piace molto" Dennis Praet, centrocampista del Torino, si presenta in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi: "Ho trovato un gruppo forte, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta cercando continuità. (Calciomercato.com)

Oggi in casaè stato il giorno della presentazione di, trequartista croato arrivato nell'ultimo giorno di mercato dal. Spero di riuscire a far vedere le mie qualità tecniche quando giocherò, sia a livello offensivo che difensivo. (Calciomercato.com)

Quale sarà il ruolo di Dennis Praet nel Torino di Ivan Juric? LINETTY – “Abbiamo giocato insieme alla Sampdoria: abbiamo sempre tenuto i contatti, l’ho sentito e mi ha parlato molto bene del club, dei compagni e dell’allenatore”. (SOS Fanta)

Brekalo si è quindi detto estremamente felice di esser approdato in un campionato noto e competitivo come la Serie A. Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi” ha esordito il croato. (Virgilio Sport)

Sono stato attratto dal progetto del Toro: ho parlato con Juric e ho capito che poteva essere un grande step per la mia carriera. Infine sull'arrivo in Italia: "Per scegliere il Torino ci ho impiegato meno di un minuto (GianlucaDiMarzio.com)