Praet si presenta: "Il Torino è un grande club, Juric mi chiede di essere decisivo in zona gol"

Praet si presenta: Il Torino è un grande club, Juric mi chiede di essere decisivo in zona gol
TUTTO mercato WEB SPORT

Cosa ti chiede Juric?

Praet si presenta: "Il Torino è un grande club, Juric mi chiede di essere decisivo in zona gol". vedi letture. "Il Torino è un grande club, ho giocato alla Sampdoria e ricordo che ogni anno faticavamo contro il Toro.

"Mi vede sulla trequarti, dietro l'attaccante, e io devo fare il mio gioco con qualità e quantità, cercando di essere decisivo in zona gol"

È il nostro obiettivo, fare bene", così Dennis Praet, nuovo acquisto granata, intervenuto in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi in casaè stato il giorno della presentazione di, trequartista croato arrivato nell'ultimo giorno di mercato dal. Il 3-4-2-1 è un sistema di gioco che mi può aiutare e spero di aiutare anche io la squadra”. (Calciomercato.com)

Nella scorsa stagione non c'è stata una trattaiva completa col Toro, il Leicester non voleva farmi partire, quest'anno è stato differente, c'è stata la possibilità e volevo venire qui. La chiosa di Brekalo è sull'ultimo giorno di mercato: "È stato molto particolare, avevo l'ansia di non riuscire a firmare in tempo: tenevo tanto a venire qui al Toro" (Tuttosport)

Fa calcio offensivo, mi piace molto". vedi letture. Anche Dennis Praet si presenta dalla sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino. E tutti insieme possiamo fare bene". Ore 15.12 - Termina la conferenza stampa di Praet (TUTTO mercato WEB)

Torino, Brekalo: "Qui per il progetto, per me è un grande step"

Non avevo paura che la trattativa saltasse, ma un po’ di ansia di non fare in tempo a firmare sì. Giornata importante a Torino dove Josip Brekalo, acquistato dalla formazione granata nelle ultime fasi della sessione estiva di calciomercato, è stato ufficialmente presentato alla stampa. (Virgilio Sport)

Ho parlato con Linetty prima di venire qui e mi aveva detto queste cose". Come mai ha scelto il Torino? Le ultime stagioni non sono state al livello del Toro e dobbiamo fare meglio cercando la continuità dei risultati. (Torino Granata)

Sono stato attratto dal progetto del Toro: ho parlato con Juric e ho capito che poteva essere un grande step per la mia carriera. Infine sull'arrivo in Italia: "Per scegliere il Torino ci ho impiegato meno di un minuto (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr