Torino, Praet: 'Centrocampista o trequartista è uguale. Belotti capitano vero'

Calciomercato.com SPORT

Spero che insieme possiamo fare molto bene".Infine, Praet ha parlato anche degli obiettivi stagionali: "Gli obiettivi?

Quest'anno era invece diverso, c'è stata questa possibilità e io volevo venire qua".Su: "Belotti lo conosco, è un capitano vero.

Quello di oggi è stato anche il giorno della presentazione in conferenza stampa diEcco le parole del centrocampista arrivato al Torino dal: "Il mio ruolo?

Ma quest'anno penso che possiamo fare bene, con questo mister e questa squadra si può fare molto bene"

Le ultime due stagioni il Toro non le ha fatte ai suoi livelli, ora dobbiamo trovare continuità e pensare partita dopo partita. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Questo a me piace molto" Juric è un allenatore che chiede pressing alto e gioco offensivo. (Calciomercato.com)

Spero di riuscire a far vedere le mie qualità tecniche quando giocherò, sia a livello offensivo che difensivo. Oggi in casaè stato il giorno della presentazione di, trequartista croato arrivato nell'ultimo giorno di mercato dal. (Calciomercato.com)

Spero di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi” ha esordito il croato. Brekalo si è quindi detto estremamente felice di esser approdato in un campionato noto e competitivo come la Serie A. (Virgilio Sport)

SOGNO – «E’ un gran piacere giocare in serie A, ho rispetto per il campionato e sono curioso di vedere il livello. Juric è stato chiaro, vuole che tutti diano il 100% già in allenamento». (Calcio News 24)

LINETTY – “Abbiamo giocato insieme alla Sampdoria: abbiamo sempre tenuto i contatti, l’ho sentito e mi ha parlato molto bene del club, dei compagni e dell’allenatore”. Siamo offensivi e non vogliamo aspettare, ho parlato con Linetty prima di venire e mi ha detto la stessa cosa (SOS Fanta)

Il club granata, nella sala conferenze dello stadio Olimpico Grande Torino, ha presentato tre dei volti nuovi della propria estate di trattative: Josip Brekalo, Dennis Praet e David Zima. Infine sull'arrivo in Italia: "Per scegliere il Torino ci ho impiegato meno di un minuto (GianlucaDiMarzio.com)