Colleferro, controlli a tappeto. Sanna: Funerali all’aperto e visite contenute a camera mortuaria

Colleferro, controlli a tappeto. Sanna: Funerali all’aperto e visite contenute a camera mortuaria
Il Quotidiano del Lazio INTERNO

I casi positivi a Colleferro oggi sono 105, un numero che riusciamo a tenere sotto controllo.

Il ritorno tra i banchi l’8 marzo, o eventuali slittamenti legati all’andamento dei dati, sarà deciso “insieme ai dirigenti scolastici”.

Visite camera mortuaria. “Attorno alle 15 firmerò un’ordinanza di specifica sugli asili nido pubblici e privati, che chiuderanno insieme alle altre scuole di ogni ordine e grado, e un’ordinanza di contingentamento delle visite in camera mortuaria“. (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre testate

I casi positivi a Colleferro oggi sono 105, un numero che riusciamo a tenere sotto controllo. Il tema è approfondire quanti di questi possono essere ricondotti alla variante inglese e comprenderne la pericolosità”. (Dire)

Ecco cosa hanno detto ai nostri microfoni Stefano Molinari e Luigia Luciani hanno intervistato i sindaci Pierluigi Sanna e Stefano Cacciotti per saperne di più su quanto è successo. (Radio Radio)

La zona rossa che entrerà in vigore stanotte (scarica qui l’ordinanza) comporterà quindi la chiusura dei negozi e dei centri estetici. La Questura ha annunciato più agenti di Polizia. Da lunedì scuole chiuse a Colleferro e Carpineto Romano. (La Nuova Tribuna)

I 38 casi di variante inglese tra Carpineto e Colleferro: come è partito il contagio

Per bar ed enoteche, in sostanza i locali senza cucina l’asporto è consentito fino alle ore 18. Sono chiusi,. indipendentemente dalla tipologia di attività svolta, i mercati, salvo le attività dirette alla vendita di soli generi alimentari, prodotti agricoli e florivaistici. (Casilina News )

Per il Comune si applicano le misure più restrittive di cui all’art. 3 del DPCM 14 gennaio 2021. (Adnkronos)

Il ritorno tra i banchi l’8 marzo, o eventuali slittamenti legati all’andamento dei dati, sara’ deciso “insieme ai dirigenti scolastici” I casi positivi a Colleferro oggi sono 105, un numero che riusciamo a tenere sotto controllo. (Monti Prenestini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr