Colleferro, controlli a tappeto. Sanna: Funerali all’aperto e visite contenute a camera mortuaria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Quotidiano del Lazio INTERNO

I casi positivi a Colleferro oggi sono 105, un numero che riusciamo a tenere sotto controllo.

Il ritorno tra i banchi l’8 marzo, o eventuali slittamenti legati all’andamento dei dati, sarà deciso “insieme ai dirigenti scolastici”.

Visite camera mortuaria. “Attorno alle 15 firmerò un’ordinanza di specifica sugli asili nido pubblici e privati, che chiuderanno insieme alle altre scuole di ogni ordine e grado, e un’ordinanza di contingentamento delle visite in camera mortuaria“. (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre testate

La Questura ha annunciato più agenti di Polizia. Da lunedì scuole chiuse a Colleferro e Carpineto Romano. I due Primi Cittadini hanno anche confermato che le due cittadine non saranno circondate con l’esercito: chi è residente nella zona rossa potrà andare a lavorare fuori. (La Nuova Tribuna)

Senza burocrazia e calcoli farraginosi devono arrivare gli aiuti concreti del ristori 5. Questo per noi vuol dire essere solidali e questo sarà uno degli obiettivi di Fdi in Parlamento” lo dichiara in una nota il deputato e presidente provinciale di Fratelli d’Italia, Marco Silvestroni (Casilina News )

Gli istituti scolastici provvederanno, come da normativa, a garantire la possibilità di fare lezione a questi alunni tramite modalità di didattica a distanza. Per gli studenti di Anagni è vietato lo spostamento verso i comune di Colleferro e Carpineto Romano. (Casilina News )

La Prefettura con la nota ha specificato che, fino al termine della zona rossa, gli studenti di Colleferro e Carpineto Romano non potranno frequentare lezioni in presenza in scuole site fuori dai confini comunali. (Cronache Cittadine)

Il tema è approfondire quanti di questi possono essere ricondotti alla variante inglese e comprenderne la pericolosità”. I casi positivi a Colleferro oggi sono 105, un numero che riusciamo a tenere sotto controllo. (Dire)

Il provvedimento, che è entrato in vigore a partire dall'una di stanotte, resterà valido per due settimane. Chiusi i negozi, tranne gli alimentari, supermercati e le attività commerciali che vendono beni di prima necessità (come farmacie, parafarmacie, edicole e tabaccai) (Fanpage.it)