TC - Palermo, saluta Lucca: ai dettagli per la cessione al Pisa

Tutto Lega Pro SPORT

Secondo mediagol.it, i nerazzurri pagheranno il cartellino 2.1 milioni di euro, con bonus relativi ai gol realizzati che potrebbero far lievitare la cifra

L'attaccante classe 2000, protagonista in rosanero nella scorsa stagione con 13 gol in 27 presenze, vola in Serie B.

Come raccolto dalla nostra redazione mancano ormai solo i dettagli per la cessione al Pisa.

Lorenzo Lucca saluta il Palermo.

(Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altri giornali

Sta per lasciare il Palermo definitivamente anche Andrea Saraniti che in una storia su instagram ha scritto: “Bye bye Palermo ci rivedremo presto, questa è una promessa”. La trattativa tra le due società è ben avviata e nelle prossime ore ci potrebbero essere degli sviluppi definitivi. (Giornale di Sicilia)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Il bomber Lorenzo Lucca è pronto a cambiare aria in direzione Pisa. Sicuramente già da stasera non ci sarà più Lucca, pronto a firmare un contratto di cinque anni con la nuova società. (Stadionews.it)

La moglie del calciatore palermitano ha pubblicato una stories sul loro profilo in comune in cui si vede in partenza con le figlie e con scritto: “Bye Bye Palermo, ci rivedremo presto, questa è una promessa” In questi giorni le voci su un suo trasferimento al Taranto si sono fatte sempre più insistenti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Dopo le diverse voci susseguitesi nelle ultime settimane, il giovane centravanti originario di Moncalieri ha optato per l’opzione Toscana, sponda Pisa. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lucca percepirà un ingaggio di 400 mila euro per 5 anni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Un immagine che ha tutti i crismi di un indizio. LEGGI ANCHE. PALERMO, NODO CESSIONI: SOMMA E SARANITI INTERESSANO, CRIVELLO (Stadionews.it)

Nei prossimi giorni potrebbe definirsi il trasferimento: Lorenzo Lucca è ad un passo dal salutare Palermo I neroverdi non hanno ancora affondato il colpo mentre la squadra di Sinisa Mihajlovic è stata sempre piuttosto defilata nella trattativa. (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr