Green Pass, Salvini: 'Di alcuni ministri non mi fido e non ho fiducia'

Repubblica TV INTERNO

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, durante la conferenza stampa del centrodestra a Roma

Non possiamo permettere che l'Italia rischi di andare incontro a problemi enormi".

Prevenire è meglio che curare, altrimenti puoi avere anche un genio a fare il presidente del Consiglio.

Siccome di alcuni ministri non mi fido, ne parlerò col manager del governo.

"Tirare fuori gli scheletri dal passato non fa bene all'Italia e non fa bene al governo. (Repubblica TV)

Su altri giornali

Tempo di lettura < 1 minuto. CATANZARO – Lunedì 18 ottobre Matteo Salvini sarà in Calabria per incontrare i dirigenti regionali del partito. Malgrado la percentuale di voti inferiore, il partito di Salvini ha mantenuto comunque i quattro consiglieri regionali che aveva in precedenza. (Quotidiano del Sud)

Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. italia. (Sputnik Italia)

(LaPresse) – Con la rimozione dei Sussidi ambientalmente dannosi (Sad) si possono ipotizzare sgravi fiscali per la categoria che ne viene impattata: per esempio “se riduciamo i Sad di supporto a certi carburanti fossili questo potrebbe andare a essere compensato con uno sgravio fiscale per gli autotrasportatori”. (LaPresse)

Spirlì reagisce con scomuniche e allusioni affidate soprattutto ai social, ma l’incontro previsto per lunedì prossimo sarà in presenza. Questa volta, però, l’effetto Spirlì potrebbe abbattersi su chi lo ha generato (Corriere della Calabria)

In questo quadro l’annuncio del completamento del Piano nazionale integrato energia e clima (Pniec) dovrebbe aiutare La scodella sul tavolo il ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani in audizione alle commissioni Ambiente del Parlamento parlando della proposta di Piano per la transizione ecologica del Paese. (LaPresse)

E’ un punto importante perché secondo la normativa europea vanno rimossi, tutti i Paesi ci stanno lavorando” Roma, 14 ott. (LaPresse)