Maltrattamenti denunciati da Nina Moric, la Procura chiede l'archiviazione per Luigi Favoloso

Le denunce, Nina Moric e Favoloso si erano affrontati in tv. I particolari riferiti alla burrascosa separazione tra i due erano stati affrontati pubblicamente dagli interessati nel corso della trasmissione televisiva Live – Non è la D’Urso.

In quel contesto, Nina Moric aveva affermato di avere denunciato l’ex compagno per maltrattamenti ai danni suoi e del figlio Carlos, nato dalla precedente relazione con Fabrizio Corona, circostanza negata da Favoloso. (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Nina Moric avrebbe anche detto che l’ex compagno avrebbe picchiato il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. Luigi Favoloso ha detto che Nina Moric non era riuscita ad accettare la fine della loro storia d’amore. (Caffeina Magazine)

Via social la Moric aveva inoltre condiviso un messaggio in cui Favoloso parlava dell’intenzione di fuggire dall’Italia fingendosi morto e cambiando identità. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. (SoloGossip.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric). LEGGI > Caso Corona, Nina Moric rompe il silenzio | Dura presa di posizione. L’avvocato di Nina Moric, Solange Marchignoli, ha fatto sapere che presenterà opposizione alla richiesta di archiviazione (kronic)

Dopo numerosissime segnalazioni allo Spesal, l’Usb di Taranto si rivolge alla Procura di Taranto per denunciare gravi irregolarità per quel che riguarda la manutenzione degli impianti in Agglomerato, all’interno dello stabilimento siderurgico Arcelor Mittal. (Tarantini Time)

Visto che una sentenza non è ancora stata emessa non resta altro che aspettare, mentre già c'è chi festeggia senza alcuno motivo. Ma se da una parte Mario Luigi Favoloso festeggia sui social gridando all'assoluzione, dall'altra Nina Moric è tornata a sottolineare che unanon è stata ancora emessa: "" (ilGiornale.it)

Nina Moric e l’arte. “Ora voglio solo ritrovare serenità, ma senza smettere di combattere. Innocente”, aveva scritto Luigi Mario Favoloso sui social mostrandosi entusiasta appena uscito dal Tribunale. (LaPresse)