Dalla Spagna- Occhio Napoli, Kim Min è nel mirino di una big spagnola: la situazione

CalcioNapoli1926.it SPORT

Quest'ultimo, infatti, sarebbe sulle tracce del centrale, poiché aumenta giorno dopo giorno il rischio di perdere Jules Koundè, desiderio di mercato di Chelsea e Barcellona.

Con il rinnovo di contratto di Koulibaly ancora incerto e l'ipotesi addio non ancora ipotecata, il Napoli sta sondando diversi calciatori, capaci di raccontare l'eventuale eredita del senegalese.

Secondo quanto riferito da Sport, un club di Liga, tuttavia, sarebbe piombato sul coreano: si tratta del Siviglia (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Non solo il Napoli su Min-Jae Kim, su di lui anche il pressing di Siviglia e Rennes. Non solo il Napoli sulle tracce di Min-jae Kim, centrale di difesa classe '96 che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha individuato come eventuale sostituto di Kalidou Koulibaly. (Napoli Magazine)

E a gennaio, quindi come se fosse l’altro ieri, il Napoli ci ha già provato a dotarsi di un corazziere di un metro e novanta, con attitudini non solo acrobatiche. Si parla di rinforzi per la difesa sull'edizione odierna del Corriere dello Spor. (Tutto Napoli)

Il venticinquenne infatti, individuato dal ds Giuntoli come il perfetto sostituto in caso di addio di Kalidou Koulibaly, sarebbe anche nella lista dei desideri di Siviglia e Rennes. I nerazzurri infatti potrebbero con ogni probabilità perdere un difensore centrale durante questa sessione di mercato; e in caso saltasse la trattativa con il più quotato Bremer i meneghini potrebbero fiondarsi proprio su Min-Jae Kim. (Spazio Napoli)

Se invece alla fine Koulibaly partisse partirebbe la caccia al nuovo titolare e in questo momento in testa alla classifica di gradimento ci sarebbe il sudcoreano di 25 anni Min Jae Kim del Fenerbache. Min Jae Kim sostituto di Koulibaly al Napoli (Today.it)

Secondo quanto scritto dai colleghi di TuttoMercatoWeb il Napoli potrebbe dover affrontare una fitta concorrenza per aggiudicarsi le prestazioni sportive di Min-jae Kim. Il prezzo è alla portata dei partenopei che, però, sono vincolati all'eventuale uscita del centrale senegalese (CalcioNapoli1926.it)

Allora parlava del senegalese come un calciatore incedibile, anche se oggi la situazione che si prospetta non è delle più rosee. - Il contratto di Koulibaly scadrà tra un solo anno, è legato al Napoli fino a giugno 2023. (Yahoo Eurosport IT)