Ferrari: Leclerc e Sainz con le slick da 18 a Jerez

Ferrari: Leclerc e Sainz con le slick da 18 a Jerez
Più informazioni:
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Leclerc e Sainz oggi sono stati chiamati a proseguire il programma di lavoro della Casa della Bicocca con gli pneumatici slick, mentre domani lo spagnolo completerà il lavoro con le rain domani.

E' tornato in pista Charles Leclerc a Jerez per iniziare la seconda giornata di test Pirelli con la Ferrari SF90 che monta le gomme da 18 pollici, mentre Carlos Sainz, dopo aver apprezzato le qualità della SF71H a Fiorano, potrà farsi un’idea anche della SF90 nel pomeriggio. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Su altre fonti

Lo stesso farà il compagno di squadra Carlos Sainz nella giornata di martedì, riporta Formulapassion. Il monegasco, che ha indossato il casco con il nuovo sponsor del Cavallino, Richard Mille, ha girato utilizzando mescole full wet e intermedie dopo che la pista è stata bagnata artificialmente. (Sportal)

La Ferrari ad oggi deve ancora indicare il nome del neo AD, dopo l’abbandono di Louis Camilleri da tale ruolo lo scorso dicembre. Ad ogni modo sull’argomento della nomina del nuovo AD della Ferrari, è intervenuto Rodi Basso. (F1Sport.it)

Il primo sponsor ad unirsi alla famiglia Ferrari è Estrella Galicia, storico birrificio spagnolo, che ha supportato Carlos Sainz sin dai primi anni in F1 . L’altro grande sponsor che affiancherà la rossa sarà Richard Mille, colosso dell’orologeria di lusso svizzera, legato da un po’ a Charles Leclerc (Newsf1)

Ferrari: Leclerc e Sainz con le slick da 18 a Jerez

La Ferrari ha completato la prima delle tre giornate di test a Jerez de la Frontera con le gomme Pirelli da 18 pollici. Domani sarà il turno di Carlos Sainz che proseguirà i collaudi con le gomme rain, mentre mercoledì i due piloti titolari si alterneranno sulla Rossa potendo saggiare le coperture slick. (Motorsport.com Italia)

Our first 2021 @F1 #Fit4F1 18-inch tyre development test begins at @circuitodejerez Temperature: 11* both air and track. (Autosprint.it)

E' tornato in pista Charles Leclerc a Jerez per iniziare la seconda giornata di test Pirelli con la Ferrari SF90 che monta le gomme da 18 pollici, mentre Carlos Sainz, dopo aver apprezzato le qualità della SF71H a Fiorano, potrà farsi un’idea anche della SF90 nel pomeriggio. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr