Ferrari fissa l'agenda: venerdì 26 febbraio presentazione degli uomini in rosso - Sportmediaset

Ferrari fissa l'agenda: venerdì 26 febbraio presentazione degli uomini in rosso - Sportmediaset
Altri dettagli:
Sport Mediaset SPORT

Ferrari fissa le date di avvicinamento al Mondiale che scatta a fine marzo in Bahrain: primo appuntamento venerdì prossimo.

Entrambi gli appuntamenti potranno essere seguiti su SF21.ferrari.com oppure sui canali Facebook e YouTube della Ferrari

Charles e Carlos terranno la scena venerdì 26 febbraio, quando il focus sarà appunto sugli uomini in rosso (I piloti, ma non solo).

Soprattutto se a portarla poi in pista sarà una coppia inedita, come quella formata da Leclerc e Sainz, la più giovane schierata nel Mondiale da Maranello dal 1968 a questa parte. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Pirelli deve ancora ufficializzare il calendario definitivo dei test delle gomme da 18" Così come il resto delle novità inizialmente previste per il 2021, anche le nuove gomme arriveranno con un anno di ritardo. (Automoto.it)

Ad ogni modo sull’argomento della nomina del nuovo AD della Ferrari, è intervenuto Rodi Basso. Si, è normale che ci sia un interim ma si deve prendere una direzione.”. Il ruolo ad interim al momento è presieduto dal Presidente Elkann. (F1Sport.it)

I test permetteranno ai piloti di riprendere confidenza con la pista dopo i mesi di stop, ma le scuderie non beneficeranno in alcun modo dei dati raccolti, che saranno mantenuti dalla Pirelli, che non rivelerà neanche le mescole impiegate durante i diversi run Charles Leclerc ha percorso oltre 110 giri a Jerez de la Frontera: il monegasco ha guidato una versione prototipale della SF90, la monoposto Ferrari del 2019, per la giornata di test concordata da FIA e Pirelli per la sperimentazione sulle nuove gomme da 18 pollici per il 2022. (Sportal)

Test Pirelli | prove di 2022 bagnato a Jerez con la Ferrari

L’evento è previsto per le ore 14 CET di venerdì 26 febbraio e sarà possibile seguirlo sintonizzandosi al link SF21.ferrari.com oppure attraverso il profilo Facebook di Scuderia Ferrari e il canale YouTube Ferrari 20 Febbraio 2021. (Sportal)

ominciano oggi i tre giorni di test per la Ferrari a Jerez, dove verranno provate le nuove gomme Pirelli da 18 pollici, pronte a entrare nel Mondiale di Formula 1 dal 2022. C'è tanta attesa per l'avvio del campionato, che avverrà il 28 marzo in Bahrain, dove poche settimane prima avranno luogo anche i test ufficiali (Tuttosport)

Ricordiamo che queste coperture debutteranno ufficialmente in Formula Uno nella prossima stagione, in concomitanza con l'introduzione del nuovo regolamento tecnico/.Per trovare i migliori pneumatici estivi del 2021, il test TCS 2021 ha analizzato 2 dimensioni: 15 modelli in dimensione 205/55 R16 91V e altri […] . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr