Fiorentina, tamponi negativi per il gruppo squadra. Sospiro di sollievo per Biraghi e Castrovilli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo quanto riporta FirenzeViola.it, infatti, gli ultmi test molecolari effettuati su tutta la squadra sono risultati negativi.

In particolar modo, a destare le principali preoccupazioni erano i due calciatori viola che hanno fatto parte della spedizione azzurra

Fiorentina, tamponi negativi per il gruppo squadra.

Sospiro di sollievo per Biraghi e Castrovilli. vedi letture. Buone notizie in casa Fiorentina dal fronte tamponi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La Nazione fa il punto su presenti e assenti della Fiorentina in vista della prossima sfida contro l'Atalanta, che rischiano di essere 7. Per Ribery non è arrivata la stangata ma la semplice squalifica di un turno, così come anche Pulgar dovrà saltare il match di domenica. (Tutto Atalanta)

Con Biraghi e Malcuit segnalati sulla via del rientro potrebbe pure esserci l'imbarazzo della scelta. E anche in termini di interpreti il tecnico viola ha cambiato il giusto, soprattutto sulle corsie esterne dove molto si giocherà della prossima sfida con l'Atalanta. (Firenze Viola)

Chi in questi mesi riuscirà a programmare, e a riorganizzarsi meglio, guadagnerà un grande vantaggio per il futuro. Queste le sue dichiarazioni:. Viviamo dentro un calcio in grande difficoltà economica a causa della pandemia. (Viola News)

aetano Castrovilli è pronto a riavvolgere il nastro, come in avvio di stagione quando, sempre con Iachini in panchina, era la mina vagante del centrocampo della Fiorentina, l’uomo con licenza di infilarsi tra le linee e pure quello capace di “vestirsi” da cannoniere viola, con quattro gol messi insieme nelle prime cinque giornate. (Corriere dello Sport.it)

Cercherà di fare del proprio meglio, perché in caso di permanenza potrebbe diventare uno dei pilastri attorno a cui costruire una squadra capace di lottare per un piazzamento europeo. Il giovane di Minervino punta anche a spezzare il digiuno da gol che dura da oltre quaranta giorni: fin qui, ha segnato cinque volte, ne basta (intanto) uno per raddoppiare i numeri della passata stagione (3 reti), quella che ha sancito il battesimo tra i professionisti. (Firenze Viola)

Nel frattempo, Castrovilli e Biraghi (che stanno molto bene) si sono allenati insieme ai compagni e sono in lizza per una maglia da titolare domenica Firenze, 8 aprile 2021 - La buona notizia è che, per l’ennesima volta, i tamponi eseguiti ieri mattina da Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo. (LA NAZIONE)