Bucciantini: “Italiano il mio preferito. Fiorentina? Stesse quattro persone da 15 anni”

Viola News SPORT

Intervenuto a Radio Bruno per rispondere alle domande degli ascoltatori, Marco Bucciantini ha parlato del momento viola: “Vlahovic?

Un anno fa Juric era il preferito perché la strada del 3-5-2 sembrava tracciata, oppure De Zerbi.

Ma in precedenza lo avevano scelto Corvino, Montella e questo rinnovo diventerà un concetto di base: la differenza tra parlare e fare.

Negli ultimi 15 anni si sono ripetuti Prandelli, Corvino, Pradè e Montella: è incredibile pensare come con gli stessi personaggi abbiamo avuto picchi molto alti e momenti di buio in momenti diversi”

E’ stato lanciato in un finale di stagione (quello 18/19 n. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Chi in questi mesi riuscirà a programmare, e a riorganizzarsi meglio, guadagnerà un grande vantaggio per il futuro. Da quello che so, la Roma è in netto vantaggio sulle concorrenti (Viola News)

La Nazione fa il punto su presenti e assenti della Fiorentina in vista della prossima sfida contro l'Atalanta, che rischiano di essere 7. Per Ribery non è arrivata la stangata ma la semplice squalifica di un turno, così come anche Pulgar dovrà saltare il match di domenica. (Tutto Atalanta)

Ultimo ma non meno importante, Juric: già vicino alla panchina viola prima dell’inizio della scorsa stagione, Pradè proverà una seconda volta ad assicurarselo. Infine, ecco i nomi più accreditati: di Gattuso si parla da giorni ed è l’uomo ideale per i progetti di Commisso, la concorrenza per Ringhio però è alta (ci sono Roma e Lazio). (Viola News)

Cercherà di fare del proprio meglio, perché in caso di permanenza potrebbe diventare uno dei pilastri attorno a cui costruire una squadra capace di lottare per un piazzamento europeo. " La classe di Castrovilli va oltre la salvezza", così il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina sul numero 10 della Fiorentina (Firenze Viola)

Con Biraghi e Malcuit segnalati sulla via del rientro potrebbe pure esserci l'imbarazzo della scelta. La ripartenza è stata persino nel segno della continuità, e d'altronde nonostante la sosta Iachini non poteva stravolgere più di tanto il lavoro di Prandelli (Firenze Viola)

Nel frattempo, Castrovilli e Biraghi (che stanno molto bene) si sono allenati insieme ai compagni e sono in lizza per una maglia da titolare domenica Firenze, 8 aprile 2021 - La buona notizia è che, per l’ennesima volta, i tamponi eseguiti ieri mattina da Castrovilli e Biraghi hanno dato esito negativo. (LA NAZIONE)