LOLLOBRIGIDA, Castrovilli ballerino come Zidane

Firenze Viola SPORT

Se si riaprono gli stadi, allora poi dobbiamo fare lo stesso anche per teatri, cinema e musei, tra l'altro".

Certo, gli americani hanno un modo di fare nello sport che è diverso da quello che ci immaginiamo, quel mondo dei grandi magnati

Lo trovo un ballerino fantastico, un po' come Zidane non dribbla gli avversari, li evita.

"Per fare il grande salto serve forse qualcosa di nuovo, e con questo non voglio dire che Iachini sia passato, eh. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se la difesa sarà chiamata a limitare una probabile coppia titolare come quella composta da Zapata e Muriel anche e soprattutto sulle corsie esterne si misurerà la pericolosità o meno della squadra di Gasperini E anche in termini di interpreti il tecnico viola ha cambiato il giusto, soprattutto sulle corsie esterne dove molto si giocherà della prossima sfida con l'Atalanta. (Firenze Viola)

Infine, ecco i nomi più accreditati: di Gattuso si parla da giorni ed è l’uomo ideale per i progetti di Commisso, la concorrenza per Ringhio però è alta (ci sono Roma e Lazio). Dovrà però superare l’eventuale concorrenza di Lazio e Napoli… (Viola News)

La Nazione fa il punto su presenti e assenti della Fiorentina in vista della prossima sfida contro l'Atalanta, che rischiano di essere 7. Per Ribery non è arrivata la stangata ma la semplice squalifica di un turno, così come anche Pulgar dovrà saltare il match di domenica. (Tutto Atalanta)

Nel frattempo, Castrovilli e Biraghi (che stanno molto bene) si sono allenati insieme ai compagni e sono in lizza per una maglia da titolare domenica Quella cattiva è che prima che i due possano ritenersi fuori pericolo dal rischio Covid-19, dopo il cluster scoppiato in Nazionale, dovranno trascorrere altri tre giorni. (LA NAZIONE)

Da quello che so, la Roma è in netto vantaggio sulle concorrenti Marco Lollobrgida, giornalista Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. (Viola News)

Cercherà di fare del proprio meglio, perché in caso di permanenza potrebbe diventare uno dei pilastri attorno a cui costruire una squadra capace di lottare per un piazzamento europeo. " La classe di Castrovilli va oltre la salvezza", così il Corriere dello Sport-Stadio questa mattina sul numero 10 della Fiorentina. (Firenze Viola)