Maksimovic pista concreta: “Ecco la sua richiesta d’ingaggio: l’Inter ha reagito così”

fcinter1908 SPORT

E, secondo Calciomercato.com, il calciatore serbo avrebbe già comunicato all'Inter la sua richiesta d'ingaggio: 2 milioni a stagione.

Come riportato negli scorsi giorni, tra i parametri zero interessa molto Nikola Maksimovic, che non rinnoverà col Napoli.

"Momento di riflessione per i nerazzurri, che si guardano attorno", scrive il portale

Il centrale serbo è un reale obiettivo per la difesa: la sua richiesta d'ingaggio, però, sembra al momento troppo elevata. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di Nikola Maksimovic, e i vertici dell'Inter. (Torino Granata)

Gli errori più gravi sono di Manolas e Maksimovic. Tra i minuti 48 e 59 senza cercare correttivi si è lasciato andare in una sbandata da brividi. (CalcioNapoli24)

Mino Raiola avrebbe offerto il roccioso difensore greco al Milan, troppo presto comunque per parlare di possibile trattativa. E quando le posizioni in classifica di Milan e Napoli saranno anche meno nebulose, perché è evidente che di acqua, nel prossimo mese, ne dovrà ancora passare tanta sotto i ponti. (AreaNapoli.it)

Il difensore gioca nel Napoli, ha disputato fin qui una stagione altalenante, ed è in scadenza di contratto. Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. (Stop and Goal)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport gli errori grossolani di Manolas e Maksimovic contro il Crotone non sarebbero andati giù all’allenatore azzurro Gennaro Gattuso. Poi, negli spogliatoi a fine gara, si è fatto sentire con i suoi calciatori, nonostante alla fine per il Napoli siano arrivati i tre punti (SpazioNapoli)

“Manolas ha sbagliato le letture sui primi due gol del Crotone e il suo momento negativo continua. La sua stagione resta al di sotto delle aspettative” (CalcioNapoli24)