Cosenza, con il Bari in campo alle 16.15: probabili formazioni

Cosenza, con il Bari in campo alle 16.15: probabili formazioni
Tifo Cosenza SPORT

La 35ª giornata del campionato di Serie B Bkt 2023-2024, sedicesima del girone di ritorno, vede il Cosenza scendere in campo per l’ottava partita del 2024 davanti al proprio pubblico. Si gioca allo stadio Gigi Marulla, fischio d’inizio alle ore 16.15, con il Bari in un vero e proprio spareggio per la salvezza. Il primo di tre consecutivi per i Lupi (poi l’Ascoli in trasferta e lo Spezia in casa). È la sesta partita dal ritorno in panchina di William Viali, a caccia della prima vittoria al Marulla dopo la sconfitta con il Brescia e il pareggio con il Palermo (Tifo Cosenza)

Su altre fonti

In fondo, la sfida in Calabria sembra avere tutti i connotati dell'ultimo treno salvezza per i biancorossi, almeno in relazione alle speranze residue di scansare i playout. Adesso o mai più. (BARI CALCIO)

Viali, tecnico del Cosenza, ha presentato in conferenza l'importantissimo match salvezza di domani. Come riporta tifocosenza, ecco le dichiarazioni del mister: "Non è solo il Bari a giocarsi tutto, siamo nella stessa situazione". (BARI CALCIO)

Allo stadio Marulla di Cosenza la partita è di quelle da non sbagliare: per i biancorossi non c'è domani. Meno di ventiquattro ore alla sfida verità. (BARI CALCIO)

Da Tutino a Sibilli, passando per Forte e Nasti. Cosenza-Bari, chi segna?

Il Bari di mister Giampaolo si prepara a far visita al Cosenza guidato da mister Viali in occasione della 35a giornata Serie BKT '23-'24 in programma al 'San Vito - Gigi Marulla' a partire dalle ore 16:15 di sabato 27 aprile. (Tutto B)

Serie B Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. Battendo i pugliesi, i rossoblù porrebbero un’ipoteca per la salvezza e potrebbero iniziare a programmare la stagione futura con larghissimo anticipo. (LaC news24)

Domani andrà in scena un vero e proprio scontro da dentro o fuori per il Bari e per le residue speranze di salvezza diretta per i biancorossi. Situazione difficile anche per il Cosenza: i calabresi sono a sole tre lunghezze di vantaggio dai pugliesi, seppur rinvigoriti dall'ultimo roboante successo per 0-4 rifilato a domicilio alla Reggiana. (BARI CALCIO)