CorSport - Milan, Sanches possibile sostituto di Kessie

CorSport - Milan, Sanches possibile sostituto di Kessie
Milan News SPORT

Per ora resta solo un gradimento, ma tra qualche settimana la pista potrebbe diventare calda.

Renato Sanches chiama il Milan.

Come riporta il Corriere dello Sport, il portoghese è uno dei possibili obiettivi di mercato dei rossoneri nel caso in cui Kessie dovesse partire già a gennaio.

Una cosa è certa: Jorge Mendes, manager di Renato Sanches, vedrebbe di buon occhio il passaggio del suo assistito al Milan

Il centrocampista ha un contratto fino al 2023 con il Lille, che in estate aveva rifiutato un’offerta da oltre 30 milioni. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

“Oggi mi sento pronto – ha detto all’Equipe – Capisco meglio il calcio, ho più esperienza e so come affrontare una sfida più grande. Forse Milan e Arsenal, ma non lo so, non posso svelare nulla in questo momento”. (JuveLive)

Scopriamo insieme nelle prossime schede tutte le notizie più importanti E' stata anche una giornata di dichiarazioni, visto che ha parlato un calciatore della rosa rossonera e un ex giocatore. (Pianeta Milan)

"Dialoghi in corso per Renato Sanches al Milan - ha scritto Schira in un post sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter' -. Milan, idea in Premier League per un forte esterno offensivo > > > (Pianeta Milan)

Renato Sanches, il Milan ha un alleato nell'operazione

Bentornato all’amministratore delegato Ivan Gazidis, da ieri operativo in sede a Casa Milan per la prima volta dopo le cure per sconfiggere la malattia. Invece Maignan incredibilmente è riuscito ad accorciare i tempi lavorando sodo durante queste settimane, mettendoci anima e corpo per rientrare prima. (Milan News)

Ero troppo giovane, ma oggi mi sento pronto per un grande club” Bayern Monaco? (Calciomercato.com)

Renato Sanches piace al Milan e c’è una figura che potrebbe favorire il trasferimento nel 2022. Negli ultimi giorni è tornato fortemente alla ribalta il nome di Renato Sanches come obiettivo di calciomercato del club rossonero. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr