Vlahovic, tutto è deciso. Sarà il punto fermo della prossima Fiorentina

Vlahovic, tutto è deciso. Sarà il punto fermo della prossima Fiorentina
fiorentinanews.com SPORT

Il 9 luglio Vlahovic sarà al primo raduno viola.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinanews.com, il numero 9 classe 2000 vestirà la maglia della Fiorentina anche il prossimo campionato.

Dopo i 21 gol realizzati nella scorsa stagione, i riflettori del mercato si sono accesi su Dusan Vlahovic; com’era naturale che fosse, aggiungiamo.

Per quanto riguarda il contratto, le trattative proseguono serrate

Rinnovo o non rinnovo, il centravanti serbo sarà nuovamente il punto di riferimento offensivo anche per la stagione 2021/22. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Essendo anche il capitano della squadra, Gattuso vorrà sicuramente parlare con lui, prima di tutti, e capire le garanzie tecniche che chiede il difensore Proprio per questo il tecnico calabrese, prima che parta il raduno fissato per il 9 luglio, vorrà sicuramente parlare con tutti quei giocatori in bilico e che si trovano in una situazione incerta per quanto riguarda il proprio futuro. (Firenze Viola)

Mentre per Goncalo Guedes del Valencia i contatti vanno avanti, anche se il portoghese classe ’96 è pure nel mirino di Siviglia, Villarreal ed Everton Secondo quanto scrive tuttonapoli.net, difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli. (fiorentinanews.com)

Attenzione anche al nome di Baakyoko tornato al Chelsea dopo il prestito al Napoli Il modulo di partenza della nuova Fiorentina sarà il 4-2-3-1 con possibili variazioni soltanto al 4-3-3. (AreaNapoli.it)

Fiorentina, Gattuso a Marbella: l'osservato speciale è De La Vega

Il tecnico vuole avere le idee chiare prima di iniziare la preparazione e il difensore vuole capire quale potrebbe essere il suo ruolo nella Fiorentina di Gattuso. Fiorentina, Pezzella chiede garanzie tecniche: il futuro dopo aver parlato con Gattuso. (TUTTO mercato WEB)

Per questo serviranno un centrale difensivo, un centrocampista con determinate caratteristiche e almeno due esterni. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore ha assistito al match tra l'Argentina U23 e la Danimarca, osservando l'esterno classe 2001 di proprietà del Lanus. Chi è de La Vega. Esterno classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Lanus, De La Vega vanta già 67 presenze in prima squadra con dieci gol messi a segno. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr