Vlahovic, tutto è deciso. Sarà il punto fermo della prossima Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Il 9 luglio Vlahovic sarà al primo raduno viola.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Fiorentinanews.com, il numero 9 classe 2000 vestirà la maglia della Fiorentina anche il prossimo campionato.

Dopo i 21 gol realizzati nella scorsa stagione, i riflettori del mercato si sono accesi su Dusan Vlahovic; com’era naturale che fosse, aggiungiamo.

Per quanto riguarda il contratto, le trattative proseguono serrate

Rinnovo o non rinnovo, il centravanti serbo sarà nuovamente il punto di riferimento offensivo anche per la stagione 2021/22. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non lo so», ha detto il dirigente del club viola Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato al termine dell’assemblea della Lega Serie A. Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato al termine dell’assemblea della Lega Serie A. (Calcio News 24)

Attenzione anche al nome di Baakyoko tornato al Chelsea dopo il prestito al Napoli All'allenatore sarebbe piaciuto avere in rosa Matteo Politano, ma la risposta del Napoli è stata chiara: "Non lo vendiamo". (AreaNapoli.it)

Il suo esordio risale al 16 settembre 2018: de La Vega aveva appena 17 anni e giocò 58 minuti contro il Racing Chi è de La Vega. Esterno classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Lanus, De La Vega vanta già 67 presenze in prima squadra con dieci gol messi a segno. (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo Sky Sport, il principale obiettivo del tecnico gigliato durante la gara è stato seguire Pedro De La Vega (la scheda), attaccante albiceleste del Lanus. Nome nuovo per l'attacco gigliato. (Viola News)

Parte viola. I due centri. Gattuso è il nuovo centro della Fiorentina e a sua volta farà di Amrabat il centro della squadra, non solo di ruolo sul terreno di gioco: il feeling tra i due nasce da lontano ed è quanto mai significativo (Corriere dello Sport.it)

Secondo quanto scrive tuttonapoli.net, difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli. La Fiorentina sta portando avanti la caccia agli esterni d’attacco per la nuova Viola di Gennaro Gattuso. (fiorentinanews.com)