Da Firenze: “Gattuso vuole Bakayoko, ma il dg Barone fa il vago”

Da Firenze: “Gattuso vuole Bakayoko, ma il dg Barone fa il vago”
Tutto Napoli SPORT

Come scrive La Nazione, il centrocampista Tiemoue Bakayoko a Napoli è stato uno dei fedelissimi di Rino Gattuso, il quale lo porterebbe volentieri a Firenze.

Ieri, a proposito, il dg viola Barone si è nascosto dietro un vago "non so."

Da Londra arriva così la suggestione di una possibile trattativa fra il Chelsea e la Fiorentina.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi della Fiorentina non vedono l'ora di scoprire quali saranno le linee guida principali della nuova squadra targata Gennaro Gattuso. All'allenatore sarebbe piaciuto avere in rosa Matteo Politano, ma la risposta del Napoli è stata chiara: "Non lo vendiamo". (AreaNapoli.it)

L'allenatore ha assistito al match tra l'Argentina U23 e la Danimarca, osservando l'esterno classe 2001 di proprietà del Lanus. L'allenatore della viola si trova in questi giorni a Marbella, in Spagna, dove ha una casa, e non ha perso occasione per seguire dal vivo l'Argentina Under 23. (GianlucaDiMarzio.com)

Il feeling tra i due nasce da lontano ed è quanto mai significativo. Amrabat-Gattuso, questione di feeling. (Fiorentina.it)

Amrabat-Gattuso, il feeling parte da lontano

Secondo quanto scrive tuttonapoli.net, difficile arrivare a Matteo Politano, incedibile per il Napoli. Mentre per Goncalo Guedes del Valencia i contatti vanno avanti, anche se il portoghese classe ’96 è pure nel mirino di Siviglia, Villarreal ed Everton (fiorentinanews.com)

Nome nuovo per l'attacco gigliato. Secondo Sky Sport, il principale obiettivo del tecnico gigliato durante la gara è stato seguire Pedro De La Vega (la scheda), attaccante albiceleste del Lanus. (Viola News)

I due centri. Gattuso è il nuovo centro della Fiorentina e a sua volta farà di Amrabat il centro della squadra, non solo di ruolo sul terreno di gioco: il feeling tra i due nasce da lontano ed è quanto mai significativo Adesso, invece, si troveranno entrambi dalla stessa parte, allenatore e giocatore. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr