Riscossione: senza proroga, riparte il Fisco

PMI.it ECONOMIA

Questa norma ha un impatto sulla ripresa della riscossione, perché comunque sono annullate le pendenze a cui si riferisce

Con la ripresa della riscossione si riattivano tutte le procedure del caso legate ad entrate tributarie e non tributarie.

Entro il 31 maggio bisogna pagare gli arretrati, saldando il dovuto entro la fine del mese.

È possibile richiedere una rateizzazione dei debiti da saldare, ma da richiedersi sempre entro il 31 maggio. (PMI.it)

La notizia riportata su altre testate

Piano vaccinale da 13 mil… - LorellaPresotto : RT @AndFranchini: Fisco, 35 milioni di cartelle pronte a partire senza un’altra proroga - Piero42395724 : RT @AndFranchini: Fisco, 35 milioni di cartelle pronte a partire senza un’altra proroga - lucabattanta : RT @AndFranchini: Fisco, 35 milioni di cartelle pronte a partire senza un’altra proroga -. (Zazoom Blog)

Dopo i tagli delle assunzioni e le nuove politiche sui pensionamenti, l’età media del personale dell’Agenzia delle Entrate è intorno ai 55 anni. Nuova Agenzia delle Entrate: ecco la CIA tutta italiana. (Tecnoandroid)

Nel caso di mancato utilizzo, in tutto o in parte, del credito welfare maturato nel primo anno, si ritiene che il lavoratore possa cumulare tale credito con quanto maturato nel secondo anno, vale a dire nel limite temporale di validità del piano, e a condizione che tali somme non siano in ogni caso convertibili in denaro Con riferimento al comma 2 dell'articolo 51 del Tuir, la circolare n. (Ipsoa)

Ciò premesso vediamo quali sono i principali fattori che hanno consentito ai modelli 2021 di battere tutti i record rispetto al passato. Volendo considerare soltanto il modello da utilizzare per le persone fisiche (Redditi PF 2021), le istruzioni per la compilazione sono di ben 366 pagine, 25 in più rispetto al 2020. (Ratio Quotidiano)

Il Fisco, infatti, ha ben 50 milioni di cartelle esattoriali pronte per l’invio. Laddove dovesse cessare il blocco ai pagamenti, l’invio delle cartelle esattoriali sarebbe dilazionato da qui al mese di Dicembre (Tecnoandroid)

Entro il 30 aprile è possibile inviare l'istanza ( modello IVA TR ) per il rimborso IVA infrannuale relativo al. Chi può presentare il modello IVA TR. Possono presentare il modello IVA TR i contribuenti che versano in una delle situazioni indicate dall’art (Ipsoa)