Venezia-Inter, turnover Inzaghi. Giocano Dumfries e Correa, ecco chi riposa

fcinter1908 SPORT

Col 'Tucu' ci sarà uno tra Lautaro Martinez e Dzeko, con il bosniaco in vantaggio sul 'Toro' per il posto accanto all'ex Lazio.

Pronto a partire nuovamente dal 1' Hakan Calhanoglu: con l'assenza di Vidal tocca ancora al turco

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Inzaghi è intenzionato a concedere un turno di riposo agli esterni, Darmian e Perisic, e rilanciare dal 1' Dimarco e Dumfries.

La squadra nerazzurra prepara la trasferta di Venezia, dove domani sera sarà impegnata nell'anticipo del 14° turno di Serie A (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Molti dicevano che doveva essere anno di transizione ma io ho trovato società e ragazzi molto bravi, abbiamo messo in rossa giocatori nuovi ma funzionali. Nel primo tempo, l’ho visto massaggiarsi nel lettino e quindi l’ho tolto per sicurezza» (Inter-News)

Inoltre Vidal non è partito con la squadra quindi, secondo il Corriere dello Sport, toccherà a Gagliardini. MERITATO RIPOSO – Barella, meritato riposo dopo ben diciotto gare con l’Inter e altre sei (su sette totali) con l’Italia. (Inter-News)

Perisic si sta mettendo in mostra negli ultimi tempi con prestazioni di altissimo livello (QUI il punto di Di Marzio sul contratto del croato). (Inter-News)

Gianluca Di Marzio – ospite negli studi di Sky Sport nel prepartita di Venezia-Inter -, fa il punto sulla situazione dei croati. CONTRATTI – Marcelo Brozovic tratta con l’Inter il rinnovo di contratto mentre per Ivan Perisic la situazione è più complicata. (Inter-News)

Per noi è stata una bella esperienza perché i valori sono lontani, però la squadra è rimasta squadra. LOTTA SCUDETTO – Zanetti dice la sua riguardo le prime tre della classifica: «Napoli e Milan hanno un gioco simile. (Inter-News)

In vista dell'insidiosa trasferta al Penzo di Venezia, Simone Inzaghi lavora sulla migliore formazione da schierare. Inter, Kolarov out per Venezia. Per la trasferta in Laguna Simone Inzaghi perde Aleksandar Kolarov. (Fantacalcio.it)