Vmoto Stash, ad EICMA 2021 debutta la nuova moto elettrica

HDmotori ECONOMIA

Con la nuova moto elettrica Stash, Vmoto Soco Group prova a posizionarsi ad un livello superiore, offrendo un modello più maturo.

La batteria da 72V 100Ah, secondo il costruttore, consente un'autonomia di 240-260 km ad una velocità di 45 km/h.

Ad EICMA 2021, il costruttore ha dunque svelato questa interessante 2 ruote a batteria che è stata pensata espressamente per il mercato europeo.

Non si tratta, dunque, di un modello che punta ad entrare in concorrenza, per esempio, con le moto di Zero Motorcycles. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il peso, di soli 105 chilogrammi, garantisce un utilizzo facile, piacevole e adatto al neofita così come al pilota più esperto Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h, ha un'autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h e si ricarica completamente in circa 6 ore. (Sport Mediaset)

Vmoto presenta ad Eicma 2021 Fleet VS3, un mezzo elettrico a tre ruote pensato per il lavoro. Le due ruote posteriori, distanziate di 60 centimetri tra loro, permettono di alloggiare sul retrotreno un box con una capienza di 600 litri e fino a 150 kg di peso. (Motociclismo.it)

Una volta terminata questa operazione inizia la fase di scavo, ma il lavoro dei tecnici non è ancora finito Nei cantieri gli scavi procedono a ritmo sostenuto per la costruzione del maxi-tunnel ad alta velocità/alta capacità dove correranno i treni passeggeri a 250 km/h. (Sardegna Reporter)

Non a caso #Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della #moto. Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h, ha un’autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h e si ricarica completamente in circa 6 ore. (Il Tabloid)

Non a caso Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della moto. Il peso della Stash è si soli 105 Kg, garantisce un utilizzo facile e adatto al neofita così come al pilota più esperto. (Quotidiano Motori)

Iniziamo dalla nuova Stash, una piccola moto elettrica che Vmoto ha progettato per l’utilizzo urbano, e ha quindi dotato di un motore da 6 kW di potenza in grado di spingere Stash alla velocità massima di 105 km/h. (Tom's Hardware)