EICMA 2021, le novità: Vmoto Fleet F01 e VS3

EICMA 2021, le novità: Vmoto Fleet F01 e VS3
Moto.it ECONOMIA

Il concept, oltre che puntare su funzionalità e praticità, non rinuncia a un look accattivante e avveniristico, segno dell'importanza che il segmento B2B ha per Vmoto

L'F01 è un nuovo concept nato da Vmoto Fleet, il brand del Gruppo che si dedica ai prodotti pensati per il mercato B2B, delivery o sharing.

Il prototipo pesa 105 chili e ha ruote da 16” all'anteriore e 14” al posteriore.

La sella è bassa, 785 millimetri da terra, e la frenata è affidata a un sistema CBS per garantire sicurezza anche a pieno carico. (Moto.it)

Su altre fonti

Questa scelta progettuale lascia spazio nella parte superiore dove sotto a un “finto serbatoio” trova spazio un vano capace di ospitare anche un casco integrale. Ora con la Stash però alza decisamente l'asticella e punta a entrare nel segmento premium della mobilità urbana. (Moto.it)

Il tempo di ricarica completa è di 6 ore. È spinto da un propulsore elettrico da 2.000 Watt alimentato da una batteria da 60V 45Ah capace di garantire un'autonomia di circa 90 chilometri, percorribili a 45 km/h, velocità massima del veicolo. (Motociclismo.it)

Continua la crescita di Vmoto Soco Group in Italia e nel mondo, e lo conferma anche la quantità di novità che l’azienda ha portato al proprio stand di EICMA 2021; innanzitutto il lancio del nuovo brand ‘Vmoto’, che si occuperà di realizzare modelli premium sia per il mondo consumer che per quello business, seguito poi dal lancio in anteprima di 3 interessanti modelli che puntano a target profondamente differenti. (Tom's Hardware)

Vmoto Stash: nuova moto elettrica leggera e agile, ottima per il traffico urban

Una volta terminata questa operazione inizia la fase di scavo, ma il lavoro dei tecnici non è ancora finito Nei cantieri gli scavi procedono a ritmo sostenuto per la costruzione del maxi-tunnel ad alta velocità/alta capacità dove correranno i treni passeggeri a 250 km/h. (Sardegna Reporter)

Le due ruote posteriori, distanziate di 60 centimetri tra loro, permettono di alloggiare sul retrotreno un box con una capienza di 600 litri e fino a 150 kg di peso. Vmoto presenta ad Eicma 2021 Fleet VS3, un mezzo elettrico a tre ruote pensato per il lavoro. (Motociclismo.it)

Non a caso Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della moto. Vmoto Stash: prestazioni. Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h a fronte di un’autonomia di 240-260 Km se si viaggia a 45 Km/h. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr