Stash, la prima moto elettrica di Vmoto

Motociclismo.it ECONOMIA

Pensata e progettata in Europa, Stash propone linee e soluzioni all'avanguardia.

Vmoto Soco Group annuncia al Salone di Milano Vmoto, il nuovo brand top di gamma.

Da questo nuovo Marchio nasce la Stash, la prima moto di questo progetto, realizzata dalla matita di C-Creative.

Vmoto Stash 2022 sarà disponibile in tre colorazioni: nero, argento e giallo

La Casa dichiara che Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h e ha un'autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h. (Motociclismo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il peso, di soli 105 chilogrammi, garantisce un utilizzo facile, piacevole e adatto al neofita così come al pilota più esperto Vmoto Soco Group ha presentato a Eicma 2021 tre nuovi mezzi, tra novità e scommesse. (Sport Mediaset)

Non a caso Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della moto. Il peso della Stash è si soli 105 Kg, garantisce un utilizzo facile e adatto al neofita così come al pilota più esperto. (Quotidiano Motori)

Non a caso #Stash significa “riporre, custodire”, a sottolineare questo dettaglio efficace nell’utilizzo ma centrale anche nel design della #moto. Il nuovo modello firma, inoltre, l’inizio della collaborazione con C-Creative: eccellenza del design internazionale, garanzia di qualità e innovazione. (Il Tabloid)

Iniziamo dalla nuova Stash, una piccola moto elettrica che Vmoto ha progettato per l’utilizzo urbano, e ha quindi dotato di un motore da 6 kW di potenza in grado di spingere Stash alla velocità massima di 105 km/h. (Tom's Hardware)

Ma soprattutto un’opera destinata a rivoluzionare la mobilità attraverso il Passo del Brennero e i collegamenti tra il sud e il nord d’Europa. Una volta terminata questa operazione inizia la fase di scavo, ma il lavoro dei tecnici non è ancora finito (Sardegna Reporter)

Spinto da un propulsore elettrico da 2.500 Watt, la velocità massima raggiungibile dal VS3 è di 45 Km/h. Le due ruote posteriori, distanziate di 60 centimetri tra loro, permettono di alloggiare sul retrotreno un box con una capienza di 600 litri e fino a 150 kg di peso. (Motociclismo.it)