Cagliari, Ceppitelli: “C’era la volontà di entrambe le parti di andare avanti insieme”

Calcio In Pillole SPORT

Dopo aver raggiunto la salvezza ci siamo incontrati per il rinnovo.

Luca Ceppitelli è intervenuto oggi in conferenza stampa, direttamente dal ritiro di Pejo del Cagliari: “C’era la volontà di entrambe le parti di andare avanti insieme.

Mi auguro che lui e la Società possano trovare un accordo, sarei felice se rimanesse ma non sono questioni in cui io posso entrare”

“Diego Godin è una grandissima persona prima anche che un ottimo giocatore. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Il giocatore, ex Inter, potrebbe lasciare il club sopratutto per l'alto ingaggio percepito. I sardi sono intenzionati a cedere il giocatore uruguaiano soprattutto per l’elevato ingaggio, pari a circa 2,5 milioni di euro a stagione (Calcio In Pillole)

Mi sento a mio agio». «Ho visto che tutti i ragazzi sono meravigliosi e dal primo giorno mi hanno messo nelle condizioni di stare a mio agio. (Cagliari News 24)

«Una delle mie prerogative sul mio lavoro è il gruppo vada verso un’unica direzione. Ma spero il campo dica altro». (Cagliari News 24)

La 'rosea' spiega che in settimana è previsto un nuovo incontro tra Marotta e Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, che potrebbe risultare decisivo. Il brasiliano passerà ai sardi in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Ora l’avventura rossoblù è iniziata ufficialmente anche per lui Il Cagliari comincia oggi la sua ultima settimana del ritiro di Peio, prima del rientro in Sardegna verso la nuova stagione. ULTIMI GIORNI. (Calcio Casteddu)

Poi l’operazione a Innsbruck, la riabilitazione, il lavoro in Serbia e ora il ritorno a Peio tra i suoi compagni rossoblù. L’obiettivo, come si dice in questi casi, è tornare più forti di prima e recitare il ruolo di primo rinforzo per la nuova stagione (Calcio Casteddu)