Cagliari, Ceppitelli: “C’era la volontà di entrambe le parti di andare avanti insieme”

Cagliari, Ceppitelli: “C’era la volontà di entrambe le parti di andare avanti insieme”
Più informazioni:
Calcio In Pillole SPORT

Dopo aver raggiunto la salvezza ci siamo incontrati per il rinnovo.

Luca Ceppitelli è intervenuto oggi in conferenza stampa, direttamente dal ritiro di Pejo del Cagliari: “C’era la volontà di entrambe le parti di andare avanti insieme.

Mi auguro che lui e la Società possano trovare un accordo, sarei felice se rimanesse ma non sono questioni in cui io posso entrare”

“Diego Godin è una grandissima persona prima anche che un ottimo giocatore. (Calcio In Pillole)

Su altri media

Ma spero il campo dica altro». «Una delle mie prerogative sul mio lavoro è il gruppo vada verso un’unica direzione. (Cagliari News 24)

Nandez è sempre nel mirino dell’Inter e nei prossimi giorni col Cagliari si tornerà a discutere per provare a chiudere la trattativa. Intervenuto a “La Domenica Sportiva Estate”, l’esperto di mercato Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione, indicando anche i nomi delle possibili alternative. (Inter-News)

Inter, non solo il test con il Lugano: oggi possibile incontro con l'agente di Nandez. vedi letture. Non solo campo a Cornaredo, dove questa sera si sfideranno - come da tradizione - Inter e Lugano. L'uruguaiano - scrive oggi La Gazzetta dello Sport - ha scalato rapidamente posizioni nelle preferenze del club di viale della Liberazione, ed è molto apprezzato anche da Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter – C’è il sì di Nandez, non quello del Cagliari: le ultime

È un giocatore dell’Inter, non possiamo dire che lo stiamo aspettando: se fosse del Cagliari lo accoglieremmo a braccia aperte, se dovesse tornare sappiamo bene tutti cosa potrebbe darci». RITORNO − Questo il pensiero di Luca Ceppitelli sul possibile ritorno in Sardegna di Radja Nainggolan: «Capita di sentirci, dato che abbiamo un ottimo rapporto. (Inter-News)

I dettagli. Inter e Cagliari chiudono la prima operazione del mercato estivo. In attesa di decidere il futuro di Nainggolan e Nandez, c’è la fumata bianca definitiva per il trasferimento di Dalbert in Sardegna. (Cagliari News 24)

La 'rosea' spiega che in settimana è previsto un nuovo incontro tra Marotta e Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, che potrebbe risultare decisivo. Nahitan Nandez potrebbe presto diventare un calciatore dell'Inter in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr