Nandez-Inter, nuovo incontro in settimana. Decise le alternative – Rai

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Le alternative sono Hector Bellerin, Alex Telles e le idee last minute Davide Zappacosta e Alessandro Florenzi, nomi che però non scaldano troppo

Intervenuto a “La Domenica Sportiva Estate”, l’esperto di mercato Ciro Venerato ha fatto il punto della situazione, indicando anche i nomi delle possibili alternative.

Nandez è sempre nel mirino dell’Inter e nei prossimi giorni col Cagliari si tornerà a discutere per provare a chiudere la trattativa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cagliari comincia oggi la sua ultima settimana del ritiro di Peio, prima del rientro in Sardegna verso la nuova stagione. ULTIMI GIORNI. La comitiva rossoblù comincia la sua ultima settimana a Peio con la ripresa degli allenamenti, dopo la giornata di riposo che ha visto la squadra rilassarsi alle locali terme e partecipare alla presentazione serale in piazza a Cogolo. (Calcio Casteddu)

Fa effetto pensare che, per strapparlo alla Roma, nel giugno 2018 l'Inter lo aveva pagato 24 milioni più i cartellini di Zaniolo (valutato 4,5 milioni) e di Santon (9,5) per un totale di 38 (fcinter1908)

I dettagli. Inter e Cagliari chiudono la prima operazione del mercato estivo. In attesa di decidere il futuro di Nainggolan e Nandez, c’è la fumata bianca definitiva per il trasferimento di Dalbert in Sardegna. (Cagliari News 24)

Mazzola/1: "Cagliari, un rimpianto. Fantastico Riva"

Luca Ceppitelli, difensore del Cagliari, ha parlato durante la conferenza stampa dal ritiro di Peio anche di Nainggolan dell’Inter. Il sito “Centotrentuno.com” riporta le parole del giocatore rossoblù. (Inter-News)

Le dichiarazioni del nuovo portiere rossoblù. Boris Radunovic ha parlato ieri dall’evento piazza dei Monari di Cogolo. Radunovic: «Al Cagliari ragazzi meravigliosi. (Cagliari News 24)

Leggendario uomo di calcio, un autentico pezzo di storia per background e carriera: Sandro Mazzola è stato intervistato da L’Unione Sarda. Insieme al grande Gigi Riva, Mazzola ha vissuto momenti di gloria con la Nazionale, con il successo europeo ’68 e la finale iridata in Messico: “Gigi? (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr