Mazzola/1: "Cagliari, un rimpianto. Fantastico Riva"

Mazzola/1: Cagliari, un rimpianto. Fantastico Riva
Per saperne di più:
Calcio Casteddu SPORT

Leggendario uomo di calcio, un autentico pezzo di storia per background e carriera: Sandro Mazzola è stato intervistato da L’Unione Sarda.

Insieme al grande Gigi Riva, Mazzola ha vissuto momenti di gloria con la Nazionale, con il successo europeo ’68 e la finale iridata in Messico: “Gigi?

(Nella foto di copertina: da sinistra Sandro Mazzola, Romeo Benetti e Gigi Riva con la maglia della Nazionale nei primi anni Settanta)

A posteriori sarei dovuto restare“: Alessandro Mazzola detto Sandro, classe 1942, è una leggenda del calcio italiano. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altri giornali

A margine dell'incontro potrebbe infatti andare in scena il primo contatto tra la dirigenza nerazzurra e Pablo Bentancur, agente di Nahitan Nandez. Inter, non solo il test con il Lugano: oggi possibile incontro con l'agente di Nandez. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari comincia oggi la sua ultima settimana del ritiro di Peio, prima del rientro in Sardegna verso la nuova stagione. ULTIMI GIORNI. Il ritiro del Cagliari in Trentino è arrivato al giro di boa. (Calcio Casteddu)

La 'rosea' spiega che in settimana è previsto un nuovo incontro tra Marotta e Tommaso Giulini, Presidente del Cagliari, che potrebbe risultare decisivo. Prosegue la trattativa con il Cagliari. Carmelo Barillà. (Pianeta Milan)

Inter-Nainggolan, è finita: risoluzione e buonuscita, ma c’è un lato positivo

L’Inter si interroga sulla Florida Cup. I nerazzurri il 25 dovrebbero affrontare l’Arsenal e poi il 28 Everton o Millonarios, ma per via dell’impennata dei contagi covid, dovuti alla variante delta, la partenza del 22 non è certa. (Tuttosport)

Dalbert nelle prossime ore sarà a Cagliari per svolgere le visite mediche con la società sarda. In attesa di decidere il futuro di Nainggolan e Nandez, c’è la fumata bianca definitiva per il trasferimento di Dalbert in Sardegna. (Cagliari News 24)

Questa volta definitivamente: il centrocampista belga, rientrato a Milano per fine prestito, si sta allenando ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi, ma non rientra più nei piani della società e si appresta a lasciare la compagnia. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr