Questione terreno Olimpico, parla Cozzoli: “Non vi deluderemo”

Calcio In Pillole SPORT

Da una parte la natura deve fare il suo corso, dall’altro Sport e Salute farà di tutto per garantire il miglior campo possibile.

Noi lavoriamo insieme alla Roma, alla Lazio e alla Figc che sono i fruitori dell’Olimpico, affinché lo stadio funzioni sempre meglio e sia sempre più efficiente

Sulla tenuta del campo si è espresso oggi Vito Cozzoli, presidente e ad di Sport e Salute.

Alla fine la questione sul terreno dello Stadio Olimpico è stata risolta con un nulla di fatto. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Nelle prossime ore saranno comunicati i prezzi e le modalità di acquisto dei tagliandi per la sfida con gli elvetici, vero e proprio scontro diretto per il primo posto del Gruppo B" La FIGC ha infatti annunciato che lunedì partirà la vendita dei biglietti, ecco il comunicato. (Tutto Napoli)

Inizialmente la sfida era prevista all'Olimpico di Roma ma ci sono diverse difficoltà per organizzare il match e ora potrebbe cambiare lo stadio. L'ipotesi sta prendendo corpo: l'Italia potrebbe tornare a Napoli dopo oltre 8 anni di assenza. (Spazio Napoli)

Tra un mese però ci saranno gli ultimi impegni validi per la qualificazione ai Mondiali del 2022 con l’Italia di Mancini pronta ad affrontare la Svizzera. PROSSIMO IMPEGNO – Italia-Svizzera si giocherà all’Olimpico di Roma. (Inter-News)

Italia-Svizzera confermata allo Stadio Olimpico di Roma

Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per la gara decisiva per la Coppa del mondo. La Federcalcio nutriva qualche perplessità legata allo stato del prato della stadio Olimpico. (ilmessaggero.it)

Confermato l'Olimpico di Roma come sede per Italia-Svizzera, gara che andrà in scena il prossimo 12 novembre e sarà decisiva per staccare il pass per Qatar 2022. (Tutto Juve)

Del campo si erano già lamentati nelle scorse settimane gli allenatori di Lazio e Roma, Maurizio Sarri e José Mourinho, mentre oggi sono arrivate le parole di un calciatore. Fino a poco fa, però, dato che il sopralluogo decisivo di Figc e Sport e Salute ha confermato lo stadio Olimpico di Roma come teatro della partita. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr