Questione terreno Olimpico, parla Cozzoli: “Non vi deluderemo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Da una parte la natura deve fare il suo corso, dall’altro Sport e Salute farà di tutto per garantire il miglior campo possibile.

Noi lavoriamo insieme alla Roma, alla Lazio e alla Figc che sono i fruitori dell’Olimpico, affinché lo stadio funzioni sempre meglio e sia sempre più efficiente

Sulla tenuta del campo si è espresso oggi Vito Cozzoli, presidente e ad di Sport e Salute.

Alla fine la questione sul terreno dello Stadio Olimpico è stata risolta con un nulla di fatto. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Se non potrà essere garantita una rizollatura di adeguato livello, la sfida dovrà trovare una nuova sede, nonostante la speranza del c.t. Il doppio pareggio con la Bulgaria e con gli elvetici ha infatti compromesso la tranquillità del girone italiano. (Calcio e Finanza)

vedi letture. Interessante spunto de Il Messaggero sull'Olimpico di Roma. Il Messaggero: "Il campo dell'Olimpico preoccupa la FIGC: Italia-Svizzera a Bergamo o Torino?" (TUTTO mercato WEB)

«Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. (Milan News 24)

Il 12 novembre la gara di calcio tra Italia e Svizzera, valevole per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar, si giocherà regolarmente allo Stadio Olimpico di Roma. (Informazione Oggi)

Lo ha comunicato la Figc dopo un sopralluogo effettuato oggi insieme alla società Sport e Saluteche gestisce l'impianto. Roma, 12 ottobre 2021 - Italia-Svizzera, in programma per il 12 novembre (alle ore 20.45), si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tanti impegni ravvicinati che avevano fatto pensare al trasferimento al Gewiss Stadium di Bergamo, ipotesi tuttavia esclusa dalla Figc che ha confermato la sede di Roma. Da lunedì vendita dei biglietti. (la Repubblica)