Italia-Svizzera, la FIGC non cambia: confermata la sede del match

Inter-News SPORT

La scontro diretto per la qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022 si disputerà quindi regolarmente nella capitale venerdì 12 novembre.

Tra un mese però ci saranno gli ultimi impegni validi per la qualificazione ai Mondiali del 2022 con l’Italia di Mancini pronta ad affrontare la Svizzera. PROSSIMO IMPEGNO – Italia-Svizzera si giocherà all’Olimpico di Roma.

L’Inter è gli altri club di Serie A sono pronti a lasciarsi alle spalle l’ennesima pausa per le nazionali nonostante gli infortuni (leggi le ultime su Correa). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

«Dalle ore 12 di lunedì 18 ottobre prenderà il via la vendita dei biglietti per Italia-Svizzera, match valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo di Qatar 2022 in programma venerdì 12 novembre (ore 20.45) allo Stadio Olimpico di Roma. (Milan News 24)

Roma, 12 ottobre 2021 - Italia-Svizzera, in programma per il 12 novembre (alle ore 20.45), si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma. A spaventare i tanti appuntamenti già in calendario: giovedì 4 novembre c'è la partita di Conference League Roma-Bodo/Glimt, sabato 6 c'è il test match fra Italia e All Blacks, mentre domenica 7 la sfida di campionato tra Lazio e Salernitana (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 12 novembre la gara di calcio tra Italia e Svizzera, valevole per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar, si giocherà regolarmente allo Stadio Olimpico di Roma. (Informazione Oggi)

Da lunedì vendita dei biglietti. La partita contro la nazionale elvetica sarà una sorta di spareggio per l'accesso diretto alla competizione iridata. Tanti impegni ravvicinati che avevano fatto pensare al trasferimento al Gewiss Stadium di Bergamo, ipotesi tuttavia esclusa dalla Figc che ha confermato la sede di Roma. (la Repubblica)

Martedì 12 Ottobre 2021, 16:23 - Ultimo aggiornamento: 16:38. La partita tra Italia e Svizzera del 12 novembre, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, come previsto. (ilmessaggero.it)

Il quotidiano spiega in edicola come ci siano timori da parte della FIGC sullo stato del campo tanto che la disputa di Italia-Svizzera di novembre è a rischio. La Nazionale di Mancini potrebbe così giocare a Bergamo oppure a Torino (TUTTO mercato WEB)