Torino, ad Udine l’occasione per l’allungo definitivo

CIP SPORT

Il Torino domani sera avrà una grande occasione ad Udine per dare un colpo importante alla lotta salvezza.

Se Sanabria ha portato i gol, Mandragora ha portato ordine e pericolosità ad un centrocampo che spesso risultava inerme.

Ad Udine il Torino dovrà fare attenzione all’organizzazione tattica della squadra di Gotti e alla grande qualità dei bianconeri

L’uomo del momento è Tonny Sanabria, l’uomo del mister. (CIP)

Su altre fonti

Il brigadiere, ai complimenti di colleghi e comandanti ha risposto con la semplicità grande degli eroi: “ho fatto solo il mio dovere” Come si vede dal video trasmessa dai Carabinieri, l’uomo ha affrontato con coraggio i quattro malviventi facendone arrestare uno. (Monrealelive.it)

L'ultima volta che ha incrociato i friulani è stato il 26 dicembre 2018 in Spal-Udinese 0-0. Il Torino è stato diretto da Doveri in 20 occasioni per un bilancio di 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte (Udinese Blog)

Report / Proseguono gli allenamenti per la squadra di Luca Gotti, che sta preparando la sfida di sabato contro il Toro. In vista della partita in programma sabato sera alla Dacia Arena, l'Udinese sta continuando gli allenamenti per arrivare nelle migliori condizioni alla gara contro il Toro. (Toro News)

odriguez, così come un altro "desaparecido" di questi tempi come Linetty, faceva parte di una lista di giocatori richiesti dall'ex tecnico del Toro Marco Giampaolo. FUTURO - Ultimamente alcuni difensori del Toro, come Lyanco e Nkoulou, sono stati indisponibili ma Rodriguez non è comunque sceso in campo. (Toro News)

Soprattutto nelle ultime partite i suoi compagni hanno saputo fare le sue veci, Zaza e Sanabria su tutti, con le doppiette contro Sassuolo e Juventus che hanno portato 4 punti alla classifica granata, ma ora il Toro per lo sprint decisivo per la corsa salvezza avrà bisogno nuovamente anche dei gol del suo bomber e trascinatore. (Torino Granata)

Contro il Torino Gotti potrebbe puntare su Arslan in regia, con Walace e De Paul a completare il centrocampo e Molina-Stryger Larsen sulle fasce: panchina per Zeegelaar. Udinese al lavoro, i friulani si preparano ad affrontare il Torino in una gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 aprile alle 20.45. (Fantacalcio ®)