L'incendio al Palazzo di Giustizia di Milano ha distrutto la cancelleria

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Le fiamme sono partite dal settimo piano dell'edificio intorno alle 5:25.

Non c'è solo l'incendio in tribunale a Milano, provocato con ogni probabilità da un corto circuito.

A dirlo all'AGTI è un dipendente del Palazzo di Giustizia che si trova al settimo piano dove stamattina presto, per causa che dovrà chiarire l'inchiesta in corso della Procura, è divampato l'incendio.

L'incendio divampato al settimo piano del Palazzo di Giustizia di Milano, lato giudici di Sorveglianza, è stato spento. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Paura a Milano, dove uno spaventoso incendio ha avvolto un intero piano del Palazzo di Giustizia. Un’intera area del settimo piano è rimasta coinvolta e devastata dalle fiamme. (Milano Notizie.it)

L'incendio è avvenuto nella parte alta di un'abitazione situata a poca distanza dalla Lecco-Bergamo, nei pressi di un vecchio distributore dismesso. Il tuo browser non può riprodurre il video. (LeccoToday)

I pompieri sono riusciti a domare il rogo e al Palazzo di Giustizia sono arrivate anche due ambulanze del 118 per quanto non risultino persone coinvolte nell’incendio. Milano, 28 mar – Fiamme nella notte al Palazzo di Giustizia di Milano. (Il Primato Nazionale)

L’incendio all’archivio del Tribunale di Milano. L’attività di Palazzo di Giustizia è peraltro ridotta ai servizi essenziali a causa dell’epidemia di Coronavirus. EDIT ORE 8,56: I vigili del fuoco hanno spento l’incendio che è scoppiato alle prime ore dell’alba al Palazzo di Giustizia di Milano. (next)

«È stato un incendio violentissimo con danni terribili», ha spiegato il pm Alberto Nobili, intervenuto sul posto. È esploso all'alba un incendio al settimo piano del Palazzo di giustizia. (La Stampa)

Un incendio ha colpito il tribunale di Milano di corso Porta Vittoria. LE PRIME DELL’INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO (Varesenews)