Milano, incendio a Palazzo di Giustizia

Il Sole 24 ORE INTERNO

I pompieri stanno avendo difficoltà a raggiungere il luogo dove si sono propagate le fiamme.

A quel piano c’è l’archivio del Tribunale e molto materiale cartaceo.

Milano, incendio a Palazzo di Giustizia Il rogo divampato al settimo piano, dove si trova l’archivio. 1' di lettura. I vigili del fuoco con 18 squadre stanno intervenendo al Palazzo di giustizia di Milano dove ha preso fuoco l'ultimo piano dell'edificio, il settimo. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Milano, incendio Palazzo di Giustizia. Sarebbe divampato nella notte tra venerdì 27 e sabato 28 marzo uno spaventoso incendio che ha avvolto tra le fiamme l’ultimo piano del Palazzo di Giustizia di Milano. (Milano Notizie.it)

L’incendio sembrerebbe essersi limitato ad un’area del tribunale al settimo piano, quella dell’archivio. Un incendio ha colpito il tribunale di Milano di corso Porta Vittoria. (Varesenews)

Al settimo piano hanno sede gli uffici dei Giudici delle indagini preliminari e del Tribunale di sorveglianza. È esploso all'alba un incendio al settimo piano del Palazzo di giustizia. (La Stampa)

Le fiamme sembra siano partite da un archivio al settimo piano quando l’edificio era chiuso. Le fiamme dell’incendio divampato a Palazzo di Giustizia sono partite dal settimo piano dell’edificio intorno alle 5:25. (next)

Le telecamere interne di sorveglianza hanno ripreso le fiamme ed è scattato l’allarme, con i Vigili del Fuoco che sono giunti sul posto poco prima delle 5:30. Milano, 28 mar – Fiamme nella notte al Palazzo di Giustizia di Milano. (Il Primato Nazionale)

L'incendio è avvenuto nella parte alta di un'abitazione situata a poca distanza dalla Lecco-Bergamo, nei pressi di un vecchio distributore dismesso. Il tuo browser non può riprodurre il video. (LeccoToday)