Bitcoin: Mark Cuban NON segue Elon Mask!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Mark Cuban rilancia: quando Bitcoin rimpiazzerà l’oro…. Sarà un grande traguardo per l’umanità, anche sotto il profilo ambientale.

Non soltanto però per la questione ambientale

Il comandante in capo dei Dallas Mavericks ha risposto a Musk via Twitter, annunciando che la sua squadra continuerà ad accettare Bitcoin, Ethereum e Dogecoin.

Mark Cuban sarà forse meno conosciuto in Italia rispetto ad Elon Musk, ma ha un impegno storico per Bitcoin e per il mondo delle criptovalute probabilmente non inferiore. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Musk: Dogecoin ha bisogno di 10, 10, 100…. Musk continua, come avevamo anticipato, ad intervenire sul tema Dogecoin tramite il suo social network di riferimento, Twitter La storia tra Musk, Tesla e Dogecoin non sembra essere finita qui con Musk che, proprio nel momento in cui scriviamo il nostro editoriale, continua a commentare sul tema DOGE. (Criptovaluta.it)

Si tratta di tempi strettissimi, considerando che, come si vede dalla foto qui sopra, il fondo della fabbrica è ancora di terra battuta. La Model 3 ha rappresentato la maggior parte del nostro volume produttivo, la Model Y la sorpasserà, ma ci serve un'opportunità per modificare le fabbriche senza interrompere il flusso di cassa dell'azienda" (DMove.it)

Tutto quello che devi sapere sul BTC. Prezzo in tempo reale di Bitcoin (BTC). Investire in Ethereum. Ethereum è la seconda criptovaluta più popolare dopo Bitcoin. Investire in Bitcoin. Anche se non esiste una criptovaluta ‘sicura’, Bitcoin è un po’ meno rischioso di Ethereum e Dogecoin. (Dove Investire)

Tuttavia, un hacker ha scovato un exploit che consentiva di prosciugare progressivamente i fondi dagli account di The DAO. Il master delle DAO. Il 17 giugno 2016 ha visto un evento cruciale per le criptovalute: è stato il giorno in cui The DAO è stata hackerata. (Cointelegraph Italia)

Dopo l'annuncio del cambio di strategia le azioni di Tesla sono scese del 15% Il suo patrimonio è sceso di oltre 25 milioni di dollari. (Tuttosport)

Non meno utilizzati, nel mondo del trading online con il Bitcoin, sono i contratti per differenza, il cui acronimo è CFD Si tratta di materiale prezioso per cominciare a muoversi nel mercato, ma anche per rimanere aggiornati sulle nuove opportunità. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr