Xhaka-Roma: cedere Olsen e Kluivert per il rilancio decisivo all’Arsenal

RomaNews SPORT

Leggi anche:. XHAKA VUOLE LA ROMA: LO SVIZZERO E’ PRONTO A RINUNCIARE AI BONUS

L’Arsenal non fa sconti: servono 20 milioni. I Gunners, come scrive Il Tempo, anche visto il buon Europeo disputato dal classe 1992, non hanno intenzione di abbassare le pretese: per dare l’ok alla cessione vogliono 20 milioni.

La trattativa tra Roma e Arsenal per Granit Xhaka va avanti lenta, ma con ottimismo.

Da diverse settimane il nome del centrocampista svizzero è stato individuato come rinforzo principale per la mediana giallorossa, ma per ora l’Arsenal continua a fare muro all’offerta da circa 15 milioni di euro presentata da Tiago Pinto. (RomaNews)

Su altri giornali

Toccherà a Mourinho individuare così i calciatori capaci di regalare i gol necessari a vincere le partite. I due centravanti giallorossi, Dzeko e Borja Mayoral, non hanno brillato la scorsa stagione rispetto alle coppie di attaccanti degli altri club. (LAROMA24)

Ora si trova in vacanza e aspetta con ansia sviluppi sulla trattativa che dovrebbe portarlo alla Roma. Per quanto riguarda le cessioni, Tiago Pinto si sta concentrando sulle operazioni che possono portare denaro de reinvestire. (SuperNews)

Quelle che si aspetta Mourinho fin da domani pomeriggio È chiaro che si parla sempre di avversari di rango inferiore, ma intanto qualche risposta più effettiva Mourinho potrà iniziare ad averla. (La Gazzetta dello Sport)

La speranza è che il miglior calciatore della Roma sia un grande attaccante (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Deve avere un calcio anche non spumeggiante ma soprattutto concreto (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Torna protagonista l’altro proponente, Eurnova, proprietario dell’area di Tor di Valle, che da partner è diventato avversario. Raggi senza numeri teme sgambetti dai 5S (RomaNews)

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Nela Roma servono alternative importanti Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Non credo che si siano delle novità clamorose nel lavoro di Mourinho, credo che sia il ritorno alla normalità. (RomaNews)