Ribery, il futuro è un rebus: la Fiorentina proporrà il rinnovo? Intanto il Monza osserva

Viola News SALUTE

Su La Nazione si parla della situazione contrattuale di Franck Ribery.

Arriverà (e quando) la proposta per il rinnovo?

LEGGI ANCHE – Milenkovic, la tentazione Premier League frena il rinnovo: la situazione

Il francese è già in regime di svincolo, quindi è libero di firmare un contratto con un’altra società.

L’interessamento del Monza è concreto, ma adesso la mossa più attesa è quella dei dirigenti della Fiorentina (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quelle che il numero 7 sta vivendo, sottolinea il quotidiano, saranno settimane importanti anche per ciò che riguarda il suo futuro: è in questa fase che il giocatore dovrà decidere assieme alla società quello che sarà il suo futuro. (Firenze Viola)

Manca tanto al famiglia a Ribery, e non è un mistero. Su di lui continua ad aleggiare lo spettro Monza, ma per il futuro ci sarà tempo e modo. (Fantacalcio.it)

Oggi sarà rivalutato dallo staff medico per capire se potrà tornare a lavorare insieme al resto del gruppo, senza correre inutili rischi. Di sicuro, il club di Commisso non potrà sottovalutare nulla, perché sulle tracce del francese c’è il Monza (Corriere dello Sport.it)

Franck Ribéry ha una voglia di matta di tornare in campo e farà di tutto per esserci domenica a Udine, ma soprattutto vuol convincere il club a puntare nuovamente su di lui e sul suo talento. INGAGGIO E RUOLO. (Fiorentina.it)

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribéry dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina: qui le spiegazioni si moltiplicano, se davvero dovesse succedere sarà eventualmente FR7 a spiegarle. (LA NAZIONE)

Sul suo profilo Instagram, il numero 7 viola ha documentato la sua mattinata di lavoro. Al Centro Sportivo però c’è Franck Ribery, che ha svolto esercizi in palestra insieme a due preparatori della società viola. (fiorentinanews.com)