Ribery, il futuro è un rebus: la Fiorentina proporrà il rinnovo? Intanto il Monza osserva

Ribery, il futuro è un rebus: la Fiorentina proporrà il rinnovo? Intanto il Monza osserva
Viola News SALUTE

Su La Nazione si parla della situazione contrattuale di Franck Ribery.

Arriverà (e quando) la proposta per il rinnovo?

LEGGI ANCHE – Milenkovic, la tentazione Premier League frena il rinnovo: la situazione

Il francese è già in regime di svincolo, quindi è libero di firmare un contratto con un’altra società.

L’interessamento del Monza è concreto, ma adesso la mossa più attesa è quella dei dirigenti della Fiorentina (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribéry dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina: qui le spiegazioni si moltiplicano, se davvero dovesse succedere sarà eventualmente FR7 a spiegarle. (LA NAZIONE)

L’attaccante della Fiorentina, Franck Ribéry, ha deciso di accelerare pubblicamente il recupero in vista di Udine. E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribéry dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Quest’oggi dalla Francia arrivano ulteriori notizie che portano verso questa possibile operazione. Adesso non resta che attendere il destino di Monza e Fiorentina, solo ad allora potremo definire quale sarà il futuro dell’attuale stella viola (fiorentinanews.com)

SONDAGGIO – Cosa fareste con Ribery? Rinnovo o no? Votate!

Su di lui continua ad aleggiare lo spettro Monza, ma per il futuro ci sarà tempo e modo. Manca tanto al famiglia a Ribery, e non è un mistero. (Fantacalcio.it)

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribery dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina, scrive La Nazione. Chi lo conosce assicura che si impegnerà al massimo, anzi di più, per onorare il contratto viola. (Fiorentina.it)

Il contratto con Franck Ribery è in scadenza e la Fiorentina non ha ancora deciso se trattare un prolungamento con il campione francese o lascarlo andare via. Voi cosa fareste al posto dei dirigenti della Fiorentina? (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr