Spalletti: “Mi piacerebbe allenare in Turchia. Kim? Un campione. Elmas è la luce dei miei occhi”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Le dichiarazioni del tecnico azzurro Enrico Esposito Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa turca dal ritiro del suo Napoli ad Antalya in cui ha parlato di diversi temi. Dal livello raggiunto dai club anatolici ai tecnici italiani che li guidano fino a parlare anche di un calciatore azzurro arrivato proprio dal campionato turco. Le parole di Spalletti "Un giorno vorrei allenare in Turchia (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Amo la Turchia (Calciomercato.com)

Abbiamo trovato un livello dove possiamo lavorare nel modo più corretto» dice Luciano Spalletti, allenatore del Napoli impegnato in Turchia. «Conoscevo Antalya già da prima. (ilmattino.it)

"Sono nel Napoli da 4 anni. Stiamo andando bene in questa stagione, vogliamo fare ancora meglio sia in campionato che in Champions League. (Fcinternews.it)

In un campionato ingolfato di impegni, il Napoli approfitta della sosta per lavorare sui dettagli, per limare le imperfezioni, per provare a riprendere fiato e ricominciare (contro l'Inter) nel migliore dei modi. (CalcioNapoli1926.it)

Vogliamo continuare il nostro cammino anche in Champions League. Abbiamo grandi obiettivi. Sono venuto spesso ad Antalya in passato, ci venivo con la mia famiglia, è fantastica e ci stiamo allenando bene». (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Il tecnico del Napoli alla stampa turca: 'La sosta ci dà la possibilità di lavorare sui dettagli. (Virgilio)