Spalletti: “Elmas è la luce dei miei occhi. Kim? Un grande, dopo Koulibaly ci serviva un campione”

SOS Fanta SPORT

Dal ritiro del Napoli in Turchia, il tecnico Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista alla stampa locale. Le sue parole raccolte da CalcioNapoli24. KIM – “Dopo la partenza di Koulibaly, abbiamo dovuto acquistare un grande calciatore, Kim Min-Jae. Quando l’ho visto dopo che è arrivato da noi, ho capito quanta qualità avesse, che grande campione avevamo preso. Dopo Koulibaly, dovevamo ingaggiare un giocatore molto importante e ha riempito molto bene il suo posto”. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo trovato un livello dove possiamo lavorare nel modo più corretto» dice Luciano Spalletti, allenatore del Napoli impegnato in Turchia. «Conoscevo Antalya già da prima. (ilmattino.it)

Kim? Un grande campione' Db Roma 23/10/2022 - campionato di... Il tecnico del Napoli alla stampa turca: 'La sosta ci dà la possibilità di lavorare sui dettagli. (Virgilio)

In un campionato ingolfato di impegni, il Napoli approfitta della sosta per lavorare sui dettagli, per limare le imperfezioni, per provare a riprendere fiato e ricominciare (contro l'Inter) nel migliore dei modi. (CalcioNapoli1926.it)

«A Napoli ci siamo divertiti molto fino a questo momento. Abbiamo dato spettacolo anche in Champions League». (ilmattino.it)

Amo la Turchia (Calciomercato.com)

"Sono nel Napoli da 4 anni. Sono alcuni concetti espressi da Eljif Elmas in un'intervista al portale turco DHA da Antalya, dove il club azzurro è in ritiro in preparazione della ripartenza della Serie A in programma il 4 gennaio contro l'Inter. (Fcinternews.it)