Napoli, Elmas: "Possiamo e vogliamo vincere lo scudetto"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Sono pochi gli spifferi concessi al pubblico dal ritiro turco del Napoli: un'eccezione è rappresentata dalla chiacchierata di Eljif Elmas al portale locale DHA. Consigli per gli acquisti Il grimaldello di accesso è il passato del macedone al Fenerbahce, club dal quale gli azzurri in seguito avrebbero pescato con ancora più profitto Kim. "Seguo ancora le vicende della mia ex squadra e spero possa trionfare in campionato quest'anno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Ero stato due volte quando ero allo Zenit. «Il clima qui è fantastico, ma non voglio abituarmici, non riusciamo a trovare lo stesso clima quando torneremo in Italia». (ilmattino.it)

Kim? Un grande campione' Db Roma 23/10/2022 - campionato di... Il tecnico del Napoli alla stampa turca: 'La sosta ci dà la possibilità di lavorare sui dettagli. (Virgilio)

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "«La pausa offre l'opportunità di lavorare sui dettagli: per una squadra come la nostra sarà un grande vantaggio poter lavorare e mantenere le nostre prestazioni in questo periodo. (CalcioNapoli1926.it)

Eljif Elmas protagonista azzurro, il macedone parla dal ritiro di Antalya e traccia la strada dei suoi: «Sta andando alla grande, ma dobbiamo guardare avanti e non fermarci. Abbiamo dato spettacolo anche in Champions League». (ilmattino.it)

Ho grandi obiettivi anche per quanto riguarda la Nazionale: spero di giocare la Coppa del Mondo e gli Europei con il mio paese". Sono alcuni concetti espressi da Eljif Elmas in un'intervista al portale turco DHA da Antalya, dove il club azzurro è in ritiro in preparazione della ripartenza della Serie A in programma il 4 gennaio contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Eljif Elmas, esterno del Napoli, ha parlato del suo futuro a DHA: "Sono molto legato ai tifosi del Fenerbahce e gli dico di fidarsi dei dirigenti: sono fantastici, come quelli del Napoli. (Calciomercato.com)