Spalletti: “L’ho pensato la prima volta che ho visto Kim! Ne avevamo bisogno dopo Koulibaly”

Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

Di seguito quanto evidenziato:. “Dopo la partenza di Koulibaly, abbiamo dovuto acquistare un grande calciatore, Kim Min-Jae.

Home » News Calcio Napoli » Spalletti: “L’ho pensato la prima volta che ho visto Kim!

Dopo Koulibaly, dovevamo ingaggiare un giocatore molto importante e ha riempito molto bene il suo posto”

Quando l’ho visto dopo che è arrivato da noi, ho capito quanta qualità avesse, che grande campione avevamo preso. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Sono alcuni concetti espressi da Eljif Elmas in un'intervista al portale turco DHA da Antalya, dove il club azzurro è in ritiro in preparazione della ripartenza della Serie A in programma il 4 gennaio contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Abbiamo dato spettacolo anche in Champions League». «A Napoli ci siamo divertiti molto fino a questo momento. (ilmattino.it)

Ero stato due volte quando ero allo Zenit. «La pausa? Squadre come noi hanno l'opportunità di lavorare in modo più dettagliato. (ilmattino.it)

Eljif Elmas, esterno del Napoli, ha parlato del suo futuro a DHA: "Sono molto legato ai tifosi del Fenerbahce e gli dico di fidarsi dei dirigenti: sono fantastici, come quelli del Napoli. (Calciomercato.com)

In un campionato ingolfato di impegni, il Napoli approfitta della sosta per lavorare sui dettagli, per limare le imperfezioni, per provare a riprendere fiato e ricominciare (contro l'Inter) nel migliore dei modi. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia Kim? Un grande campione' Db Roma 23/10/2022 - campionato di... (Virgilio)